Lost è pronto a tornare: la passione si infiamma

Scritto da: -

Lost-season2 mynd3.jpg

Dopo il grande risultato della prima stagione, Lost, seconda serie, è pronto a tornare. In questo post di USAtv (occhio agli spoiler, stiamo parlando per ora della terza stagione) si legge:

fate un salto qui per vedere in anteprima spezzoni delle nuove puntate, podcast video e un bellissimo video musicale sulle note della canzone "Demons"; insomma, ce n'è per ingannare l'attesa. Ma mi raccomando, ricordatevi, si torna "on air" domani sera con l'episodio 3×07 Not In Portland.

 

Ma Tvblog porta alla luce un altro problema, parlando invece della seconda stagione, quella che i comuni mortali sprovvisti di Sky non hanno ancora visto e che partirà su Raidue dal prossimo 13 febbraio:

Qualcuno di voi l'avrà già notato - scrive Tvblog - e probabilmente ne sarà piuttosto preoccupato. In bella vista su Corriere.it è comparso un articolo con questo titolo: "Lost, svelati tutti i misteri. Riparte la terza (e forse ultima) stagione".
Piuttosto diretto. Ancora più diretti alcuni passaggi del pezzo in cui l'autore Elmar Burchia, sostenendo di citare Usa Today, riporta "Lost nelle prime puntate si giocherà il tutto per tutto, dopo gli scarsi ascolti dell'autunno. Se i fan snobberanno l'inizio della seconda parte della terza serie, non ci sarà una quarta".

Si dice che il calo degli ascolti rispetto alla seconda stagione avrebbe portato gli autori a dichiarare: "«Lost dovrebbe terminare per non perdere la propria forza creativa». Ultima chance quindi per uno dei serial di maggior successo della ABC? I produttori hanno già annunciato: «Tutto verrà svelato»". (qui tutto l'articolo)

Insomma Lost, ottimo prodotto, di quelli che si aspettavano da tempo, ha già cominciato a far discutere. Siete pronti per la nuova avventura? 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!