Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping "Made in Italy"

Scritto da: -

paris%20shopping.jpg

Si sa, lo shopping compulsivo è una malattia che colpisce molto donne, straniere e italiane. Mentre voi tuttavia girate per negozi a sfogare la vostra patologia su scarpe e vestiti dal prezzo civile (si spera, altrimenti vi conviene fare una curetta dallo psicologo), c'è un personaggio di nome Paris Hilton che è sì affetta da shopping compulsivo, ma a botte di 30mila euro ad uscita.

E l'uscita è praticamente quotidiana. L'oggetto del desiderio? Tutto ciò che è made in Italy. Il suo livello di acquisto selvaggio ha ormai raggiunto forme preoccupanti, quindi è l'ora della seduto dallo psicologo. E Paris ne sta cercando uno.

Qualche giorno fa, a Los Angeles, Paris Hilton ha saccheggiato un negozio di borsette, come racconta il periodico americano Stars, acquistando tra gli altri, accessori e vestiti di Versace, Cavalli, Christian Dior, Trussardi e ben 30 borsette Gilli. Trenta borsette? In una botta sola? Fantastico…

Sempre lo stesso giornale dice, ma non si sa se è vero, che Paris vuole andare da un terapeuta per curarsi. Ha chiesto consiglio alla sua amica Halle Berry, per individuare quello giusto. 'Il carcere mi ha segnata, voglio guarire da tutti i miei vizi' ha dichiarato.

Almeno questo è ciò che riporta Repubblica.. 

A parte il fatto che vuole guarire da tutti i suoi vizi ma nel frattempo, settimana scorsa, si è fumata ancora una bella cannetta; ma poi è possibile che 'sta ragazza abbia tutti i vizi del mondo?

Droga, alcool, shopping compulsivo, il vizietto del porno fatto in casa e chissà quanti altri vizi non accompagnati da alcuna virtù. E poi sapete qual è la sua ultima mania?  Le borse con fantasie di paperelle colorate. Maddai, le paperelle. Che tenera ragazza.

La rivista tedesca Revue ha calcolato cosa c'e' nel suo guardaroba. Ha stimato 1234 vestiti di cui circa trecento da sera. 541 paia di scarpe. 145 borsette, 143 cinture, 97 collane, 122 bracciali, 97 cappelli, 88 fermagli per i capelli (ora molto di moda) 77 orologi.

Sì, peccato che questa stima è fatta sugli acquisti degli utltimi due anni. Pensate quindi il numero totale dei suoi vestiti. Ma poi 'sti vestiti quando li mette? E' sempre ignuda.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    raga io anke soffro d shopping compulsivo...e  anke iocompro tutte cose firmatissime ma la volete lasciare stare questa ragazza? è sl invidia xke lei se la può x mettera la roba e voi no.... ma ke kazzo ve fotte a voi????????voi magari avetet altri vizi, ke vi frega, ke cosa ci rimettete voi???? mamma miake pettegoli k siete! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    giusto! beata lei... e più beato io che nn ho vizi e nessuna patologia, il mio denaro lo investo perchè nn so come spenderlo per rendermi felice...se spendendolo sarei felice davvero lo farei sempre come fa Paris Hilton!  Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    W PARISSSSSS!I LOVE PARIS Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    ma senti Giuli o chi sei.. ma sei proprio una sfigata è ! '' anche io compro cose firmatissime '' oh mio dio.. ma sei proprio una sfigata ma pensa a tirartela di meno.. cmq sia io sono una fan di paris.. e per fare concorrenza a questa Giuli che secondo me spara solo cazzate..io ho comprato tantissime cose che ha anche paris.. a partire da dei vestiti della linea abbigliamento paris hilton.. e kitson se sai cos'è Giuli ahha. sfigataa povera.. guarda che paris non veste solo firmato sai ?.. una persona si veste bene anche con una  camicia dell oviesse e dei pantaloni e sa essere elegante e sofisticata allo stesso modo di una sfigata come te che non risulterà per niente elegante ma PACCHIANA E TAMARRA ..  ciao ciaoooo Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    secondo me nn ce niente di male se la famiglia hilton è ricca e paris hilton sfrutta i suoi soldi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    beata lei!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Paris Hilton, 30mila euro al giorno in shopping &quote;Made in Italy&quote;

    Posted by:

    Ragazze qui il problema non è lei, nn è Paris, il problema sono i suoi soldi, se vogliamo chiamarlo problema..è nata tra i soldi e ci è cresciuta e poi è l'età! penso che se noi tt fossimo piene di soldi ne spenderemmo gran parte in shopping, o almeno io :) IO adoro lo shopping e se avessi tutti quei soldi così e nn avrei nulla da fare sarebbe difficile anche per me fermarmi XD certo a noi tutte quelle sue compere ci possono sembrare uno schiaffo alla miseria, ma vabbè pazienza!Non ci resta che dire "beata lei", però dopotutto io sono contenta di quello che ho! un bacio a tutte :) Scritto il Date —