Vasco Rossi ad Ancona: fidanzati si menano per l'unico biglietto rimasto

Scritto da: -

Vasco_Rossi_01_500X.jpg

"Entro io" - "No, vado io" - "Non rompere"- "Dammi il biglietto" - "No, allora lo strappo" - "Non farlo". E giù botte.

Insomma, è successo qualcosa del genere lo scorso week-end per il concerto di Vasco ad Ancona. Solo che la sfuriata tra i due fidanzati non si è limitata a qualche insulto, si è arrivati alla lotta su strada e al conseguente arresto. Con tanto di pestaggio anche ai danni dei carabinieri intervenuti per sedare la rissa d'amore (per Vasco, di certo non si trattava di amore tra i due).

Cosa non si fa per Vasco… i due fidanzati avevano un biglietto solo per il concerto di Vasco Rossi ad Ancona, ma entrambi volevano assistere allo show. E' la scintilla che ha portato in carcere, per resistenza a pubblico ufficiale, due fidanzati romagnoli che sabato scorso si erano azzuffati davanti allo stadio Del Conero e poi avevano aggredito i carabinieri intervenuti a identificarli.

L'udienza di convalida dell'arresto per M.C., 31 anni, di Ravenna, e F.B., 29, di Cesena si è tenuta stamani ad Ancona davanti al giudice monocratico Vinicio Cantarini. I militari avevano notato i due darsele di santa ragione ed erano intervenuti per fermarli.

A quanto pare i fidanzati avrebbero voluto acquistare un secondo tagliando, senza però riuscirci. E quando era chiaro che nessuno dei due si sarebbe sacrificato per l'altro, la donna avrebbe strappato in due l'unico biglietto disponibile.

Davanti ai carabinieri, però, i fidanzati si sarebbero coalizzati per non farsi identificare, fino a prendere insieme a calci e pugni i militari.

Insomma, alla fine, da quanto sappiamo, nessuno dei due ha visto il concerto di Vasco. Ci spiace molto, a questo punto pubblichiamo qualche video per far vedere ai due fidanzatini cosa si sono persi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Vasco Rossi ad Ancona: fidanzati si menano per l'unico biglietto rimasto

    Posted by:

    x vasco questo ed altro Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Vasco Rossi ad Ancona: fidanzati si menano per l'unico biglietto rimasto

    Posted by:

    No dico... per quella bolsa truffa italiota che dice di essere una rock star... per quel incompetente che sa solo biascicare 2-3 banalità stonate... o poveri noi Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano