Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

Scritto da: -

spice%20girls%20vancouver.jpg

Cari fans delle Spice Girls, cari ragzzotti cresciuti che ancora amate le ragazzotte che ancheggiano sul palco, giovani teenager che le avete conosciute solo ora: date un voto alla loro esibizione di Vancouver (sotto vi forniamo un sondaggino per farlo).

Noi le abbiamo viste belle toniche, qualcuna era un po' plastificata rispetto agli inizi ma ha fatto la sua figura. La prima differenza che è saltata all'occhio infatti è l'immobilismo di alcuni parti corporee, che una volta saltellavano assieme al corpo e ora invece rimangono fisse nell'aria anche quando il resto della persona si muove saltellando su e giù. Vabbè, il tempo passa e si deve correre ai ripari.

C'era il pubblico delle grandi occasioni alla prima del tour delle rinnovate Spice. Un tutto esaurito che ha fatto leccare i baffi alla Virgin, che già pregusta un botto di incassi per tutte le altre date del tour. A Vancouver erano quindicimila le ragazzine e i ragazzini, tra poco toccherà a Los Angeles, San Jose, New York, Cape Town, Londra, Madrid, Shanghai e Pechino.

Insomma, il pop femminile sta tornando alla ribalta. Sul palco ci sono sempre loro, con un nome vero nella vita privata e con un nome d'arte sul palco: Geri Halliwell “Ginger”, Emma Bunton “Baby”, Melanie Brown “Scary”, Victoria Adam in Beckham “Posh” e Melanie Chisholm “Sporty”. Tutte dorate, in perfetta forma, cone le stesse voci di sempre (e vabbè, ci sembra chiaro).

Create polls and vote for free. dPolls.com

La domanda che ci eravamo posti una volta però rimane. Voi fans che avete conosciute le spice ai tempi non siete un po' cresciutelli per le ragazze dorate?

Rileggete quello che avevamo scritto e poi diteci:

Che bello, sono tornate. Era la seconda metà degli anni '90 quando il gruppo femminile iniziò a sbaragliare tutti i record di vendita. Diventarono ben presto miliardarie, ma dovette separarsi dopo pochi anni, sicuramente grazie a Geri Halliwell decise che era meglio la carriera da solista (i risultati poi si sono visti, dopo i primi successi nessuno se l'è più filata).

Poi c'è il caso Victoria Beckham (Posh), che dopo lo scioglimento ha praticamente deciso di intraprendere una carriera particolare: fare la moglie di David Beckham. Faticoso vero?

C'è Melanie che ha avuto casini per la paternità della figlia ( il papino è Eddie Murphy, ormai si è sicuri dopo il test)… insomma, di disavventure ce ne sono state tantissime. O avventure. O successi. Fate voi.

Però mi chiedo una cosa. Il pubblico delle Spice Girls è sempre quello di una volta? No perchè i teenager degli anni novanta ora si spera siano un po' più adulti. Che fanno, vanno ancora a vedere le ex ragazzette d'oro in concerto?

Nessuno vuol offendere nessuno, però un trentenne con la fascia delle Spice legata in testa che grida il nome di una delle popstar quantomeno fa un po' strano.

Ditemi voi. Che fate, andate anche se siete un po' cresciutelli? E la nuova generazione di teenager riuscirà ad amare le Spice?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    Quanto rosichi.W  le Spice e soprattutto Victoria,mamma di tre bellissimi bambini e moglie di uno tra gli uomini più belli e affascinanti del mondo .Thiè Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    Thiè? Ma kome kazo skrivo?? Sono proprio un'ibmecille Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    Il secondo messaggio a me attibuito ,non è mio,L'imbecille sarai tu e anche codardo considerando che  non hai il fegato di attribuirti il messaggio..Il successo delle Spice e dei Beckham in particolare non ti va proprio giù,rassegnati perchè sono dei vincenti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    grandi spice,ottimo ritorno,è stato uno spettacolo pazzesco sono riuscite a ballare seguite da una coreografia bellissima,e soprattutto a cantare dal vivo... e con risultati eccellenti,e in più come se nn bastasse c'è da riconoscere ke sono ancora bellissime e in piena forma,complimenti il sold out di tutte le date dei prossimi concerti è la prova di qnto talento abbiano ancora qste donne ke da ragazze hanno dato una svolta alla musica leggera e nuova vita alle girlband Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    Fantastiche come sempre! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    palco e coreografie (una per tutte HOLLER)copiate al confessions tour della vera grande regina MADONNA!!!! Le spice non sanno nemmeno cosa voglia dire cantare dal vivo...quando cantato insieme sono cori registrati...singolarmente cantano dal vivo ma non sempre!!! Il singolo di lancio è un flop ma è cmq bello rivederle! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    ciao ragazzi....SONO DA 11 ANNI FANS DI LORO...allora le SPICE GIRLS sono state fantastiche...come sempre...sono stato al concerto di colonia...è stato pazzesco...c'erano 20000 fans da ogni parte d'europa russia, africa, francia e pure inglesi......Basta criticarle cerchiamo di apprezzare il loro ritorno alla grande e in grande stile......E CHE PALLE QUESTI GIORNALI BUGIARDI.... SPICE GIRLS FOREVER...... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Le Spice Girls sono tornate, adesso date un voto all'esibizione di Vancouver

    Posted by:

    CHE SCHIFO!LA MORTE DELLA MUSICALA MORTE DELL'ARTELA MORTE DELL'INTELLIGENZASTO MONDO E' TUTTO UN PUTTANAIO ORMAI! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano