Ehm.. ehm... nuove foto hard dal sex tape di Kristin Davis, altro che "Sex and the City"

Scritto da: -

Ecco le presunte foto sex tratte dal video scandalo di Kristin Davis. É veramente lei? L'attrice di Sex and the city smentisce, voi che ne pensate?

kristin%20fuck.jpg

No, ma guardate che noi ieri stavamo scherzando quando ci siamo messi a scrivere quelle quattro righe che facevano riferimento alla percentuale di somiglianza tra il viso del primo screenshot tratto dal video hard di Kristine Davis e una foto della cara Charlotte di Sex and the city .

Scrivevamo: ci sono somiglianze abbastanza nette per quanto riguarda il 78,4% del viso, con qualche punto di percentuale in più (il 3,7%) nella parte intorno al contorno occhi. Il risultato è frutto di abili e seri calcoli matematici provenienti da saggi occhi maschili.

Invece Egotastic lo ha fatto veramente, producendo queste fantastiche comparazioni.  

comparazione%20foto%20kristin%20davis.jpg

Abbiamo tagliato un pezzo di comparazione, non era proprio mettibile. 

kristin%20davis%20cpmpar%202.jpg

Vabbè, dai, ci sembra una comparazione simpatica. Anche questa si basa solo su supposizioni da occhio maschile, anche se forse voi donne siete veramente in grado di capire se si tratti o no di lei. Sicuramente la somiglianza c’è. Eccome. Anche se Kristin Davis ha già negato di essere lei quella nel video

Donne all’ascolto fatevi avanti. Gli uomini sono impegnati a guardare le foto con la lingua fuori, voi che invece non avete la mente ottenebrata diteci cosa ne pensate.

Comunque sia rimaniamo al filmato hard di Kristine. Come dicevamo prima lei ha negato tutto, anche se non sembrerebbero esserci dubbi. Come potete vedere dalla foto di apertura del post, tuttavia, sono usciti nuovi screenshot che appartengono al famoso video.

Abbiamo dovuto pubblicarli censurati per ovvie ragioni, ma su Egostastic potrete trovare la versione rigorosamente vietata ai minori di 18 anni. Diciamo che a due mesi dall'uscita del film Sex and the City questo scandalo potrebbe avere una doppia finalità: farebbe schizzare alle stelle il livello di pubblicità gratuita, oppure potrebbe gettare fango sulla povera Davis.

Diciamo la verità però, nessuna delle star che fino ad oggi sono state pizzicate in atteggiamenti hard sul web hanno subito un declino, anzi, sono ritornate agli onori delle cronache e hanno prseguito alla grande la propria carriera. Di esempi ce ne sono tantissimi, ormai si sa che lo scandalo tira sempre.

Rimaniamo in attesa del video, che ancora non siamo riusciti a vedere. Sembra quasi un'operazione di marketing questa, giorno dopo giorno escono sempre nuove foto. Vedremo fino a dove sapranno spingersi coloro che sono in possesso del filmato hard. 

Ah, un'ultima cosa. Lo scandalo, ancora una volta, è saltato fuori dai blogger americani. Certo che questi blogger sono proprio insolenti. Dei veri mastini dello scandalo. Per fortuna che non tutti si occupano solo di tette e simili. Anche se tutto questo fa parte della vita e del fatato mondo dello spettacolo. 

UPDATE! 20 marzo 2008: spunta il video hard di Calum Best con Lindsay Lohan!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!