Grande Fratello, ha vinto Mario: tutte le curiosità su Reality e Show

Scritto da: -

mario%204.jpg

E così il Grande Fratello è finito e ha un vincitore. Si tratta di Mario, che ancora porta con sè il soprannome de "Il Muratore". Mentre su Tele dico io compare la cronaca ironica della serata ad opera dell'inviata del blog, su Reality e Show potete trovare un post speciale dedicato a tutti gli appassionati del reality.

Troverete un sondaggio da votare che riguarda la vittoria di Mario, ma ne compare anche uno attraverso il quale gli utenti hanno decretato il proprio vincitore. Hanno votato in 700 e hanno eletto Christine. Ma ci sono sorprese anche per quanto riguarda gli altri "piazzamenti"

Scrive Fabio Traversa, curatore di Reality e Show

"Una finalissima tra persone vere, che provengono da piccoli paesi, svolgono lavori semplici e sono del popolo": Alessia Marcuzzi (voto: 6,5) inquadra perfettamente la sfida a due dell'ultima puntata del Grande Fratello (7), nella quale arrivano i personaggi meno "televisivi" e più slegati dalle logiche di un reality show. E proprio per questo sono piaciuti al pubblico.

Il primo classificato a cui vanno 500.000 euro è Mario Ferretti, 31 anni. Per lui Silvia Burgio, cantante d'eccezione per questa serata speciale. Il ragazzo la guarda incantato, mentre lei intona E se domani di Mina. Poi si abbracciano forte forte e si guardano negli occhi intensamente. La loro sintonia non si è smorzata, sebbene la ragazza sia uscita qualche settimana fa. Quindi un'altra sorpresa femminile ancora più hot: Anna Falchi e una seducente bachata. L'espressione del ternano è completamente stupita, lui non riesce a credere di poter stringere tra le braccia la giunonica beniamina. Un personaggio genuino e schietto, impassibile anche dopo la proclamazione. Il suo sogno è costruire un agriturismo, non stare davanti alle telecamere.

La seconda classificata è Teresa Stinziani, 27 anni. Per lei si esibiscono nella stanza delle sorprese i 'Grande Fratello Nightmare'. Mirko Sozio, Fabio Orlando e, udite udite, Roberto Mercandalli, che improvvisano un balletto sexy. Ironicamente provocanti riescono a suscitare solo grandissime risate. Seduta su un trono, la regina della stanza viene legata alla sedia, in piena sintonia con la parodia in scena. Ma, nella sua testa, c'è solo il suo Fabio, che le fa addirittura una proposta di matrimonio e le regala un anello, facendola sciogliere in lacrime. Ha avuto un passato difficile e malinconico, nella Casa si è fatta apprezzare per la sua autenticità e la sua semplicità.

[continua a leggere il post con tutte le curiosità sui finalisti] 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Grande Fratello, ha vinto Mario: tutte le curiosità su Reality e Show

    Posted by:

    che fine hanno fatto la cristine e francesco.... Scritto il Date —