Jennifer Lopez si fa in tre: sexy, ladra e tata

Scritto da: -

lopez%20j.jpg

di Ferruccio Gattuso

… e a proposito di cantanti/attrici, si annuncia urbi et orbi il ritorno sugli schermi di Jennifer Lopez. Una alla quale -  a differenza della Spears – è andato tutto sempre d’un gran bene. Nelle classifiche dei dischi, così come al cinema (genere commedia rosa). Ogni tanto, la Spears ipotizza (diciamo pure: minaccia) di tornare a fare cinema dopo l’esperienza di Crossroads, poi qualche divinità pagana dall’Olimpo la convince a tornare sui propri passi.

Comunque, tornando a JLo… la bella show-woman di origini portoricane è attesa in The Governess, commedia diretta da Nigel Cole per la Yari Film Group. Storia romantica incentrata su una ladra professionista che, per riuscire a realizzare il colpo del secolo, si inventa “tata” per tre bimbi figli di un ricchissimo vedovo.
Ora, provate a dire voi come prosegue la vicenda:

a)    la sexy ladra si accorge di provare qualcosa per quei bambini, e forse anche per il ricco vedovo. Il dubbio la arrovella: mettere a segno il colpo o cambiare vita in quella nuova casa?
b)    la sexy ladra si trasforma in un cyborg, stermina la famiglia, ruba tutto il possibile e poi dirotta uno Space Shuttle e lo dirige verso Urano
c)    la sexy ladra cambia sesso, si fa chiamare Renato e dedica il resto della sua vita a trasportare pomodorini secchi calabresi guidando un camion 24 ore su 24 sulla tratta Cosenza-Aosta.

Se pensate che l’opzione giusta sia la prima, allora forse sbadigliando potete anche sapere che gli sceneggiatori sono Kevin Wade (già autore di Un amore a 5 stelle, sempre con la Lopez) e Wendy Braff. Opportunamente corretti – non stiamo scherzando – da Don Roos che, a quanto dicono laggiù a Hollywood, “sta ripulendo il testo”. Ma ripulendo di che?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano