Ballando con le stelle: Pamela Anderson sexy ballerina nell'edizione USA. Guarda il video

Scritto da: -
PamelaAndersonDance3.jpg

In Italia è appena finito, con la vittoria di Veronica Olivier (la protagonista del film Amore 14 di Federico Moccia), ma negli Stati Uniti è appena cominciato.

Nel cast di Dancing with the stars c'è Pamela Anderson, l'ex bagnina di Baywatch che di recente ha fatto scalpore per uno spot pubblicitario un po' troppo hard. Queste le sue parole prima dello show: «Non ho ritmo né orecchio, ma mi piace la musica. Ho deciso di partecipare per la mia zietta che adora questo show. Se anche solo riuscirò a ballare una volta sarò felice».

Nella prima puntata la Anderson si è esibita nel cha cha cha con il partner Damian Whitewood, classificandosi terza: «Tutto quello che sono riuscito a pensare è stato "sesso, sesso e ancora sesso» è stato il commento di uno dei giudici. Giudicate voi guardando il video.

Gli altri concorrenti sono Shannen Doherty, ex protagonista di Beverly Hills 90210 e Streghe, l'astronauta Buzz Aldrin e la cantante Nicole Scherzinger (fidanzata del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton).

Altri nomi, meno noti in Italia, sono il campione di pattinaggio Evan Lysacek, il giocatore di football Chad Ochocinco, l'autrice televisiva Kate Gosselin, la giornalista Erin Andrews, l'attrice Niecy Nash, l'attore di soap opera Aiden Turner e Jake Pavelka, vincitore del reality show The Bachelor.

Qui sotto qualche foto della Anderson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

PamelaAndersonDance.jpg PamelaAndersonDance2.jpg PamelaAndersonDance4.jpg PamelaAndersonDance5.jpg PamelaAndersonDance6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!