Nina Senicar nuda per Maxim prima dell'Isola dei Famosi: «Il sesso? Sto bene anche senza»

Scritto da: -

NinaSenicarIsola.jpg

Ormai è chiaro: questa sarà ricordata come l'edizione più discussa dell'Isola dei famosi. Tra l'infortunio di Luca Ward, lo show di Aldo Busi e le polemiche senza fine sulle condizioni di lavoro della troupe, quest'anno la battaglia tra sexy naufraghe passa nettamente in secondo piano.

Magari non avrà raggiunto il livello di popolarità di Sara Tommasi o Belen Rodriguez, ma anche Nina Senicar sa il fatto suo: dopo il sexy calendario 2010, la troviamo senza veli sul numero di aprile di Maxim (guarda le foto al termine del post). Un servizio dove la modella di origine serba parla del suo rapporto con il sesso.

«Non posso fare a meno del perizoma, ma del sesso sì. Una volta ho resistito nove mesi, ma se uno mi piace sono guai: quello che voglio me lo prendo».

Qualche sera prima della partenza, Nina era stata paparazzata con il calciatore Borriello: non Marco, l'ex di Belen, ma il fratello minore Fabio. Tuttavia la ragazza ha da dire la sua anche su questo: «finora i paparazzi non sono stati abili: non mi hanno beccata come avrebbero voluto, e dire che mi seguono ovunque, anche al supermercato mentre spingo il carrello».

Qui sotto le immagini tratte da Maxim (clicca sulle foto per ingrandirle).

NinaSenicarMaxim.jpg NinaSenicarMaxim2.jpg NinaSenicarMaxim3.jpg NinaSenicarMaxim4.jpg NinaSenicarMaxim5.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Nina Senicar nuda per Maxim prima dell'Isola dei Famosi: «Il sesso? Sto bene anche senza»

    Posted by:

    E\'qualche giorno che ci inopndate di pubblicita.Poi questa difunzione erettile...ma non c\'e il viagra....basta che non fa l\'effetto come all\'onorevole dellaLega.... Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano