Aida Yespica: con Mammuccari è amore, Mastella la vuole all'Isola dei famosi con Belen Rodriguez

Scritto da: -

AidaYespicaS1.jpg

Per un po' era stata lontano dai riflettori, complice la crisi con il calciatore Matteo Ferrari dopo la nascita del loro figlio Aron, che oggi ha un anno e mezzo.

Ora è tornato il sereno nella vita di Aida Yespica, la modella venezuelana che sedusse milioni di italiani tra upskirt e balletti sexy al Bagaglino, tanto che persino Berlusconi la voleva nel suo entourage di giovani e belle candidate, e protagonista di uno degli episodi televisivi più trash degli ultimi anni, le botte con Antonella Elia all'Isola dei famosi.

La showgirl è ormai ufficialmente legata a Teo Mammuccari, che da alcuni mesi si è lasciato con l'ex velina Thais Wiggers (anch'essi poco dopo la nascita della loro bambina, Julia).

Ma anche un altro politico sembra interessato a lei: in un'intervista radiofonica all'Alfonso Signorini show, Clemente Mastella ha ventilato una partecipazione alla prossima Isola dei famosi. «Se mia moglie Sandra non ha nulla in contrario non mi dispiacerebbe partecipare, magari in compagnia di Belen Rodriguez e Aida Yespica». Peccato che entrambe le showgirl siano già naufragate a suo tempo.

Qui sotto alcune foto della Yespica (clicca sulle immagini per ingrandirle).

AidaYespicaS2.jpg AidaYespicaS3.jpg AidaYespicaS4.jpg AidaYespicaS5.jpg AidaYespicaS6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!