Veronica Ciardi in topless. Le foto sexy prima del calendario hot con Sarah Nile

Scritto da: -

VeronicaCiarditopless1.jpg

Non bastava la coniglietta Sarah Nile, che ha posato nuda per Playboy prima e dopo la sua avventura al Grande Fratello 10.

Ora anche la sua compare Veronica Ciardi, che ha già preannunciato il suo imminente sexy calendario, ha fatto il grande passo, posando a seno (quasi) nudo per la campagna pubblicitaria di un'azienda di gadget tecnologici (guarda le foto alla fine del post). Il quasi è d'obbligo, perché il corpo della ragazza è dipinto con la tecnica del bodypainting, scelto qualche mese fa anche da un'attrice d'oltreoceano, la star di Twilight Ashley Greene. Un semi-nudo artistico, insomma.

Insomma, le due ex gieffine non finiscono mai di stupire. Ma come procede il loro rapporto?

Dopo il primo bacio, avvenuto la notte di Capodanno nella casa del Grande Fratello, la separazione forzata e le numerose ospitate in tv, Sarah è stata paparazzata con il suo ex fidanzato e ha posato per il settimanale Visto con la cugina Valeria.

Proprio al giornale ha dichiarato che lei e Veronica stanno affrontando in modo diverso la popolarità: «La confusione di Veronica nasce dalla paura di essere giudicata. Io ho vissuto quell'emozione senza farmi domande».

Qui sotto le foto incriminate di Veronica (clicca sulle immagini per ingrandirle).

VeronicaCiarditopless2.jpg VeronicaCiarditopless3.jpg VeronicaCiarditopless4.jpg VeronicaCiarditopless5.jpg VeronicaCiarditopless6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Veronica Ciardi in topless. Le foto sexy prima del calendario hot con Sarah Nile

    Posted by:

    sei tropo bella Vero.....un bacione:* Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Veronica Ciardi in topless. Le foto sexy prima del calendario hot con Sarah Nile

    Posted by:

    eh sì! E\' carina davvero lei! Scritto il Date —