Belen Rodriguez tra sesso, il video hard e Fabrizio Corona: l'intervista a Vanity Fair

Scritto da: -

Belens1.jpeg

Come se la passano Belen e Corona? Sembra bene, le voci di rottura sono ormai acqua passata e dopo l'(in)successo del suo esordio come conduttrice in Stiamo tutti bene la showgirl argentina si gode fama e fidanzato.

In attesa di vedere se durante le vacanze concederà ai fan qualche posa in stile Maldive, la ragazza si racconta in un'intervista a Vanity fair. «Sono passionale, ma del sesso posso fare a meno», è il suo esordio.

E la storia con Corona come procede? «Non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire. Ma Fabrizio è tutto per me: l’amico, l’amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala».

Durante l'intervista non si può non parlare del video hard che ha fatto tanto scalpore: «Avevo 18 anni, facevo l’amore con il mio fidanzato. Lui ha portato il video in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali. Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida. In Argentina, dove all’epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni, sarebbe anche un reato». 

Lapidaria sul futuro professionale: «Non c’è nessuna trattativa aperta». Ma chi sono i suoi miti? «Se guardo Simona Ventura e Antonella Clerici, vedo grinta che sposta le montagne e cuore che buca lo schermo. E questo convince il pubblico più di qualsiasi performance. Allora penso che ce la posso fare anch’io».

Qui sotto alcune foto della Rodriguez (clicca sulle immagini per ingrandirle - foto Lapresse).

Belens2.jpeg Belens3.jpeg Belens4.jpeg Belens5.jpeg Belens6.jpeg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!