Michael Jackson, a quasi un anno dalla morte un museo in suo onore a Gary

Scritto da: -

MJackson1.jpg

Tra meno di un mese sarà passato un anno dalla morte di Michael Jackson, quella notte tra il 24 e il 25 giugno che ha sconvolto (e sconvolge tuttora) milioni di fan in tutto il mondo, che ancora non riescono a rassegnarsi che sia accaduto davvero.

Mentre negli USA è stato ritirato dal commercio il Propofol, il potente sedativo che ha causato la morte del cantante, il mondo si prepara a ricordarlo. In particolare a Gary, Indiana, la sua città natale, dove sarà allestito un museo interamente dedicato a Michael Jackson. I lavori partiranno l'anno prossimo, un progetto che lui stesso aveva apprezzato nel 2003, anno della sua ultima visita alla città. «E' qualcosa che la mia famiglia e Michael hanno sempre voluto per ricambiare l'affetto della città», ha dichiarato il padre di Jackson.

Oltre al museo, l'anniversario sarà celebrato con grandi eventi musicali in tutto il mondo: il più imponente sarà quello dell'8 giugno a Londra, organizzato dal fratello Jermaine, mentre in Italia sarà organizzato il Michael Jackson Memorial, che avrà luogo il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Qui sotto alcune foto di Jackson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

MJackson2.jpg MJackson3.JPG MJackson4.jpg MJackson5.jpg MJackson6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano