Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: 'Ti chiamerò Penelope'

Scritto da: -

Gianna1.jpg
Ti chiamerò Penelope
. Così titola la copertina del prossimo numero di Vanity fair, in edicola da domani (mercoledì 17 novembre 2010). Una cover in cui la rocker Gianna Nannini rompe il silenzio sulla sua tanto discussa gravidanza, in una lettera che scrive direttamente alla figlia.

«Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me».

Parole toccanti, lontane dalle polemiche sulla presenza o meno di un padre per questa bambina (ma è poi così importante che ci sia?), e che la Nannini riporta anche sul suo sito ufficiale.

La foto di copertina è stata scattata da Jean-Baptiste Mondino, fotografo e regista di videoclip per Madonna, Tom Waits, Prince e David Bowie: la Nannini posa con il pancione coperto da una maglietta con la scritta “God Is A Woman”. «Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme», è un’altra delle frasi contenute nella lettera.

Qui sotto alcune foto della Nannini (clicca sulle immagini per ingrandirle - foto Lapresse).

Gianna3.jpeg Gianna2.jpeg Gianna4.jpeg Gianna5.jpeg Gianna6.jpeg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano