Roìsìn Murphy accenderà il palco dell'Alcatraz con la sua performance per MySpace Secret Show

Scritto da: -

Roìsìn Murphy-Myspace- Secret Show -30.11.2010 medium.jpg

MySpace è felice di annunciare che Roìsìn Murphy sarà la protagonista del prossimo Secret Show, l’attesissimo evento musicale arrivato in Italia alla decima edizione. Il Secret Show, organizzato per regalare agli utenti l’opportunità di assistere gratuitamente alle performance dei propri artisti preferiti e di incontrarsi ‘offline’ in un contesto assolutamente esclusivo, sarà sponsorizzato da Beck’s Non Alcoholic e si svolgerà il 30 novembre alle ore 21.00 presso l’Alcatraz (via Valtellina, 25 Milano).

Roìsìn Murphy, artista irlandese, precedentemente voce dei Moloko e ora cantante solista di successo, presenterà per la prima volta in Italia un nuovo show multimediale che includerà installazioni audio e video. L’esibizione di Roìsìn sarà incentrata sul “sing-jing”, nuovo concept che unisce il canto all’attività di DJ mixando brani inediti con successi del presente e del passato. Gli show di Roìsìn grazie al suo stile “sing-jing” hanno registrato il tutto esaurito in tutto il mondo. “Milano è una città molto stimolante, elegante e fonte di ispirazione” ha commentato Roìsìn “Sono emozionata all’idea di esibirmi in un contesto di questo tipo.

Per quest’edizione del Secret Show, è stata data l’opportunità ai DJ registrati su Myspace di candidarsi per aprire l’evento. Myspace ha infatti indetto insieme a Beck’s Non Alcoholic la ‘Warm up dj selection‘, ovvero una selezione artistica per individuare il protagonista che suonerà prima di Roìsìn Murphy. Per partecipare alla selezione è sufficiente lasciare un commento sul profilo dedicato al Secret Show.

La serata sarà chiusa dalla performance di Pirupa, giovane DJ che si è distinto come talentuoso produttore italiano, toccando la vetta delle classifiche di Beatport con i suoi ultimi dischi e raggiungendo la prima posizione per numero di download in tutto il mondo. I successi raggiunti hanno portato Pirupa a esibirsi nei più prestigiosi club e a suonare con artisti leggendari del mondo della musica.

Per ricevere il pass di accesso gratuito allo show da presentare all’ingresso, gli utenti devono postare sul profilo del Secret Show un ricordo indimenticabile di un concerto a cui hanno partecipato. I post più creativi ed originali saranno pubblicati ogni giorno in una spazio dedicata sulla pagina.

Lo sponsor del concerto è Beck’s Non Alcoholic, la birra con zero alcol e tanto gusto, brand da sempre vicina al mondo della musica e del divertimento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!