Amici, Diana Del Bufalo sarà ripescata? La Gialappa's la vuole in uno show

Scritto da: -

DianaDelBufalo1.jpg

La sua eliminazione aveva fatto molto scalpore tra il pubblico di Amici, tanto che persino Platinette si era ribellata con tanto di spogliarello di protesta in diretta tv.

La cantante (o aspirante popstar di fama internazionale, a seconda dei punti di vista) Diana Del Bufalo sembra essere più famosa ora rispetto a quando era concorrente del talent show, tanto che persino la Gialappa’s Band la vuole nel suo nuovo show Mai dire Amici, in onda da mercoledì 9 febbraio in seconda serata.

Ma forse Diana potrebbe avere altro da fare nelle prossime settimane: è infatti nell’aria l’ipotesi di un ripescaggio.

E’ la stessa Maria De Filippi a raccontarlo in un’intervista radiofonica a Deejay chiama Italia: “C’è un plebiscito su Internet per la riammissione di Diana. Ci siamo rimasti male per la sua uscita. Ripescaggio? Il regolamento prevede tutto, è abbastanza largo, ma dovremmo fare una serata per ripescare qualcuno (si parla anche di Giorgia, Costantino e Andrea, ndr) con una giuria esterna. Anche Claudia Mori ha chiesto di lei“.

Qui sotto alcune foto di Diana (clicca sulle immagini per ingrandirle).

DianaDelBufalo2.jpg DianaDelBufalo3.jpg DianaDelBufalo4.jpg DianaDelBufalo5.jpg DianaDelBufalo6.jpeg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano