Barbara Berlusconi e Pato vs Ambra e Francesco Renga: gioie e dolori del gossip

Scritto da: -

Barbara Berlusconi e Pato, that's amore (ormai non ci sono più dubbi). Ambra e Francesco Renga, dubbi sul tradimento con Piergiorgio Bellocchio. Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

ambrarenga.jpg

E non veniteci più a dire che le foto sono taroccate o che noi che scriviamo di gossip altro non siamo che un postribolo del web. Barbara Berlusconi e Pato stanno insieme. Il bacio galeotto arriva dal settimanale Oggi, sul numero appena uscito in edicola (guarda le foto al termine del post): immagini su cui non si può affatto equivocare.

Le puntate precedenti della loro love story risalgono a circa un mese fa, quando Novella 2000 pubblicò le prime fotografie, poco dopo che Barbara annunciò la fine dell’amore con Giorgio Valaguzza.

Ma a tenere banco nelle edicole odierne c’è anche un’altra coppia: Ambra Angiolini replica su Vanity fair alle foto galeotte con Piergiorgio Bellocchio.

Le immagini pubblicate da Chi la settimana scorsa hanno immortalato il tradimento, e il compagno Francesco Renga le ha dedicato il brano Stai con me durante una tappa del suo tour a Brescia.

Ora è lei a dire la sua: «Non sono tenuta a dare spiegazioni a nessuno, se non al mio compagno che le ha già avute. Devo solo poter guardare Francesco negli occhi, e io lo posso guardare. (…) Ti trovi sbattuta in copertina e l’insinuazione che hai una storia con un altro, che non e’ il tuo compagno e padre dei tuoi figli. Strumentalizzare una paparazzata senza chiederti a chi fai male è mancanza, perlomeno, di stile».

E la controreplica di Signorini non si è fatta attendere: come sempre avviene in Italia, è tutta colpa di Berlusconi. «Secondo i soliti soloni ho pubblicato in copertina lo scoop di Ambra per una nostra vendetta nei confronti dell’attrice che era andata ospite di Santoro ad Annozero. Certe idiozie si commentano da sole. Mi viene da ridere al pensiero che Ambra Angiolini, considerata fino a qualche anno fa emblema della tv trash formato lolita, possa essere diventata d’un tratto icona della sinistra semplicemente perché si è presentata in un programma di sinistra a parlare male di Berlusconi».

Qui sotto alcune foto del doppio scoop (clicca sulle immagini per ingrandirle).

BarbaraPatoOggi2.jpg BarbaraPatoOggi3.jpg BarbaraPatoOggi4.jpg AmbraPier4.jpg AmbraPier5.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!