Katy Perry e Lady Gaga fanno sesso: il video hard fa il giro del web

Scritto da: -

Lady Gaga e Katy Perry protagonista di un video hard lesbo. Guardalo su Blogosfere Spettacoli

KatyGaga3.JPG

Pancia in dentro, petto in fuori, parrucca azzurra in testa e un andirivieni di ospiti dalla camera da letto. Per la gioia (?!) del neosposo Russell Brand, la popstar Katy Perry è protagonista di un video hard dai toni decisamente alti, soprattutto perché non li ha girati insieme ad amanti qualunque.

L’interprete di I kissed a girl fa sul serio, e proprio in questo video dà prova della sua attrazione per le donne, portandosi a letto nientemeno che Lady Gaga. Non solo: guest star del suo primo sex tape sono state anche Rihanna, Kesha e il rapper Snoop Dogg, che ha duettato con lei nel singolo-hit California gurls. Infine Katy si è concessa pure una spupazzata con il pupazzo Elmo.

Ecco un assaggio del video.


Non mi dite che ci avete creduto, vero?

Il video fa parte delle ormai numerosissime porno parodie che fanno il giro dei cinema e del web. Le due popstar sono le ultime vittime di una catena che ha già colpito Superman, I Simpson e Batman, e che per la prima volta tocca anche una star della musica. Titolo del film? Katy Pervy, ovviamente.

Qui sotto alcune foto tratte dal video (clicca sulle immagini per ingrandirle).

KatyPervy2.JPG KatyPervy3.JPG KatyPervy4.JPG KatyPervy5.JPG KatyPervy6.JPG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Katy Perry e Lady Gaga fanno sesso: il video hard fa il giro del web

    Posted by:

    You will not have the ability to share your spiritual encounters as quickly if you should you should not have on garments that flatters you together with help you become appear to be accessible and desirable. It is a pretty hassle-free design, and you consider you\'ve been on the lookout for, simply because every one of the layout watch of existing trends in need and continuously. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano