Lele Mora arrestato per bancarotta, in manette l'agente di Nina Moric, Sara Tommasi e Francesca Cipriani

Scritto da: -

Lele Mora arrestato per bancarotta, l'agente dei vip - già indagato per il Rubygate e altri reati - in manette da questo pomeriggio. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

lele-mora-1.jpg

Suono cinica se dico che il solo fatto di rappresentare le signorine di cui sopra (nonché tutto il resto della sua ciurma) dovrebbe costituire a priori un reato?

Finita la parentesi delle opinioni, passiamo dunque ai fatti. Lele Mora è stato arrestato. Ma non per i motivi che molti di noi penserebbero, come il fatto che la sua impresa - stando alle voci di corridoio di varie procure italiane - assomiglierebbe più a un giro di escort che un’agenzia di spettacolo.

Si tratta piuttosto della bancarotta della sua azienda Lm Management: la Guardia di Finanza di Milano ha disposto l’arresto per un comprovato pericolo di fuga, reiterazione del reato e inquinamento delle prove, definendo quella di Mora una «professionalità criminale».

Insomma, per l’agente più chiacchierato d’Italia (rivedi qui la sua intervista a Blogosfere) si profila un momento decisamente negativo. Data l’età e le condizioni di salute - a detta di Emilio Fede Mora sarebbe «molto malato, anche se non mi ha mai detto fino a che punto. So che ha avuto collassi e forti sbalzi di pressione, che era sotto cure» - c’è da ipotizzare che gli vengano presto concessi gli arresti domiciliari. In attesa che gli altri processi a suo carico, Rubygate in testa, vedano la fine.

Qui sotto alcune foto delle vip rappresentate da Mora (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Sara-Tommasi-2.jpg nina_moric_3.jpeg barbara-guerra-4.JPG francesca-cipriani-5.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano