Mel Gibson e la star del bondage: le foto hot della nuova fidanzata Stella Mouzi

Scritto da: -

Stella Mouzi è la nuova fidanzata di Mel Gibson: la modella greca con il vizio del fetish calmerà i bollenti spiriti dell'attore? Scopri i dettagli su Blogosfere Spettacoli

mel-gibson-stella-mouzi.jpg

Se non fosse che (probabilmente) è vero, e che il risvolto (putroppo) tragico della faccenda è stato sotto gli occhi di tutti noi, ci sarebbe da pensare a uno scherzo: Mel Gibson, lasciato dalla compagna Oksana Grigorieva perché troppo violento, sta con una modella che ha la passione di frustini e manette.

Già, perché Stella Mouzi in patria è nota per show fetish ad alto tasso erotico (guarda le foto al termine del post), nonché per una recente partecipazione al Fetish Film Awards Festival 2011 di Los Angeles.

Lo scoop arriva dal sempre informatissimo Tmz, e pare che in occasione dell’arrivo di Stella a Los Angeles la coppia sia stata paparazzata in più occasioni: prima fuori da un ristorante di Malibu, poi a un barbecue organizzato proprio in casa Gibson.

Insomma, dopo il fortunato ritorno sulle scene con Mr Beaver (diretto dall’amica Jodie Foster), anche in amore sembra tornare tutto sulla strada giusta. Se non altro, la ragazza sarà più avvezza a digerire certi bollenti spiriti.

Qui sotto le foto di uno show di Stella Mouzi del 2010 (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Stella-Mouzi-bondage-2.jpg Stella-Mouzi-bondage-3.jpg Stella-Mouzi-bondage-5.jpg Stella-Mouzi-bondage-4.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano