Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, atto primo: il matrimonio civile

Scritto da: -

Un altro royal wedding in arrivo: Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si sposano oggi con rito civile. Arriveranno all'altare o la sposa fuggirà di nuovo? Scopri tutti i retroscena su Blogosfere Spettacoli

alberto-charlene-1.jpg

Lei non sarà glamour come Kate Middleton, e di certo il suo consorte non attira orde di ragazzine innamorate come il Principe William, ma anche il royal wedding odierno sta per attirare folle di curiosi.

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco si sposano oggi (ore 17) con rito civile, mentre domani ci sarà il matrimonio religioso. A meno che la sposa non tenti di giocare un’altra volta la carta del Runaway bride: è di qualche giorno fa la notizia di una sua fuga dal principato di Monaco, destinazione il suo Sudafrica, per ragioni non meglio precisate. Forse la scoperta di un nuovo figlio naturale del suo futuro marito?

Secondo alcuni la Wittstock sarebbe stata bloccata all’aeroporto di Nizza e ricondotta indietro quasi con la forza, mentre per le autorità del Principato si tratta di «illazioni menzognere che non hanno altro fine che nuocere gravemente all’immagine del sovrano e, di conseguenza, a quella della signorina Wittstock, recando danni a questo evento felice».

In effetti le ragioni della fuga farebbero acqua da tutte le parti: che Alberto abbia prole al seguito non è un segreto per nessuno. I suoi due figli - da lui riconosciuti ma che (pare) non sono stati invitati alle nozze - si chiamano Jazmin-Grace, nata nel 1992 dalla relazione con la californiana Tamara Rotolo, e Alexander, nato nel 2003 dal flirt con l’hostess di Air France Nicole Coste.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

alberto-charlene-2.jpg alberto-charlene-3.jpg alberto-charlene-4.jpg alberto-charlene-5.jpg alberto-charlene-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano