Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

Scritto da: -

L'agenzia Reuters e Skynews Break hanno diffuso la notizia che la cantante Amy Winehouse è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Londra.

amy winehouse morta.jpg

UPDATE! 31 luglio 2011: online due brani inediti della cantante. Eccoli!

——————————————————————

UPDATE! 26 luglio 2011: Secondo il Sun si terranno oggi i funerali della cantante al Golders Green Crematorium, nella zona nord ovest di Londra, non lontano da Camden Town. La famiglia ha chiesto ai media di non rivelare la località delle esequie.

Intanto l’autopsia non è riuscita a stabilire le cause del decesso: bisognerà attendere i risultati degli altri esami istologici e tossicologici.

——————————————————————

UPDATE! 25 luglio 2011: I genitori di Amy si sono recati davanti alla residenza e hanno ringraziato i fan. Si attendono i risultati dell’autopsia.

——————————————————————

UPDATE 24 luglio 2011: Per i tabloid inglesi Amy Winehouse sarebbe morta per overdose da farmaci e droghe ma la Polizia invita a non fare illazioni, almeno fino all’autopsia prevista per domani. Vai qui per leggere il post.

——————————————————————

L’agenzia Reuters e Skynews Break hanno diffuso la notizia che la cantante Amy Winehouse è stata trovata senza vita nel proprio appartamento di Londra. Su Twitter si parla di overdose e suicidio.

La cantante, 28 anni, ha recentemente sospeso il suo tour per problemi derivanti dall’abuso di alcol e stupefacenti.

Il concerto di Belgrado aveva segnato un punto di non ritorno per la carriera della ragazza, che totalmente ubriaca non aveva potuto continuare con la sua esibizione pubblica.

Nonostante fosse recentemente uscita da una clinica per disintossicarsi sembra che la causa del decesso sia stata un’overdose, come la polizia pare confermare in questi istanti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

    Posted by:

    la paga del sabato Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

    Posted by:

    A me dispiace, al di la della droga e cavolate varie. Sicuramente aveva dei problemi, non per questo non si può non riconoscere il suo talento.. anzi, la sua vera e propria bravura. Mi auguro abbia trovato un po\' di pace adesso. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

    Posted by:

    Maurizio sei un coglione. il rispetto e la dignità la conosci? e tu quando la paghi? presto speriamo.... AMY FOREVER!!! R.I.P. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

    Posted by:

    Piano ragazzi con i commenti a questi casi. Io ho quasi 60 anni, sono sempre stato un rocker e nella mia generazione ne ho vista di gente buttare via la vita. Anche se erano miei idoli (da J.Joplin a Hendrix; da Kosoff (Free) a E. Presley; da Bon Scott (AC/DC), per il quale piango ancora adesso, a Belushi). Insomma questi non li salva nessuno e sotto l\'effetto di delle droghe sono più controllabili. Non è facile arrivare dove arrivano questi e abbandonare un sistema marcio. Ma la fine della AMY era troppo semplice da profetizzare. Quando ti fai di crack, cocaina e chi ne più ne ha più ne metta. Ma non venite a dirmi che si muore di alcool a 27 anni. Magari contro un palo, con l\'auto quello sì, ma per distruggere un fegato solo con l\'alcool ci vogliono un po\' di anni. E\' chiaro che io sono contro qualsiasi tipo di droga e mi piace bere. Tuttavia suono ancora nei locali e sono ancora qui, mentre i miei amici, musicisti e non, che facevano uso pesante di droghe, sono tutti morti. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

    Posted by:

    mi dispice per la scomparsa di una grande artista addio cara amy ti ricorderemo sempre . però devo dire che l\'hai voluto te amy te di sei voluta ubriacare e drogare .tu che ai cantato back to black adesso te la cantiamo noi , you go back to black down . addio amy un bacio dai tuoi fan   Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Amy Winehouse morta, notizia choc: trovata senza vita nel suo appartamento

    Posted by:

    potete dire quello che volete. grande artista grande talento grande voce..aveva problemi...MA SVEGLIATEVI CRISTO!!! chi di noi ha una vita perfetta senza problemi??? nessuno!! tutti chi piu chi meno combatte giorno dopo giorno coi propri demoni ma nn si rifugiano tutti nelle droghe cazzo!! quando vedo uno\\a venuta dalla strada avere fama e successo sfruttando il proprio talento da giovanissimo buttare la propria vita cosi nn mi fa assolutamente pena. se l\'è cercata. a me dispiace quando una persona muore perche un figlio di puttana gli entra a 100 all\'ora con la macchina ubriaco e fatto di coca...e lo ammazza. li si che mi dispiace. ma morire perche scegli volontariamente e consapevolmente di fare uso di sostanze che sai ti ammazzano alla lunga mi spiace no. nn lo acccetto. muoiano e facciano posto. lo so sono cinico e freddo ma la penso cosi. la vita E un valore sacro. chi la butta volontariamente nel cesso..NON LA MERITA Scritto il Date —