George Clooney - Elisabetta Canalis: lui non era pronto per il matrimonio?

Scritto da: -

Nuove rivelazioni sul caso dell'estate, la fine della storia Canalis - Clooney: che sia per il matrimonio? I dettagli su Blogosfere Spettacoli

George-Clooney-matrimonio-canalis elisabetta.jpg

Ritorniamo sul caso George Clooney - Elisabetta Canalis, che ormai personalmente mi ha abbastanza nauseato (ma voi non siete dello stesso parere, almeno a guardare le statistiche).

Si sono lasciati? Non si sono lasciati? Non sono mai stati assieme? Era tutta una finta? Lui è gay? Lei è un’aliena? Perché la mattina i gabbiani mi svegliano con il loro dolcissimo strepitare?

Sono tutti misteri destinati a rimanere insoluti, ma oggi vi forniamo almeno un tassello per completare il puzzle: George Clooney si confessa a cuore aperto e dichiara di essere omosess…no, scusate, di non essere adatto al matrimonio.

L’attore infatti sembra voler alludere alla sua poca predisposizione per il grande e fatidico passo quale motivo principale della sua rottura con la nostra sarda da esportazione: “Le mie storie durano tutte 2 o 3 anni, capisco che dopo un po’ una donna voglia di più”.

Ma Clooney è già stato sposato una volta, precisamente nel 1989 con Talia Balsam. Il rapporto non andò a finire bene, infatti i due divorziarono tre anni dopo e lui finì in terapia: “Non ero preparato al fatto che per fare funzionare un matrimonio bisognasse lavorarci su: avevo solo 28 anni e non ero tollerante come avrei dovuto essere”.

Al momento quindi per George non c’è altro che il lavoro, dato che la vita sentimentale sembra essere a un punto di stallo: lo vedremo senz’altro a Venezia, dove presentarà il suo Le idi di Marzo, film d’apertura della Mostra cinematografica.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!