Megan Fox senza trucco su Facebook, ma per Armani beauty usa Photoshop: guarda le foto

Scritto da: -

Megan Fox non si è rifatta: l'attrice posta su Facebook le foto senza trucco, ma per la campagna Armani beauty la sua pelle è 'troppo' perfetta. Botox o Photoshop? Scoprilo su Blogosfere Spettacoli

megan-fox-botox-1.png
Possibile che una ragazza non possa nascere naturalmente bella, e che se il suo viso è l’emblema della perfezione deve essere per forza opera del chirurgo?

Questo, in sintesi, il maligno-pensiero che ha spinto Megan Fox a postare su Facebook le sue foto senza trucco, in un album titolato «Cose che non puoi fare con la faccia quando usi il botox». Mi pare logico che una ragazza di 25 anni <sfogo personale> (aaargh, Megan ha appena 12 giorni più di me!) </>fine sfogo personale<> voglia mettere in chiaro che pelle, occhi, naso e zigomi sono tutti farina del suo sacco.

Tuttavia, la medesima ragazza è testimonial della nuova linea di cosmetici di Armani. E le foto della campagna pubblicitaria sono un filino diverse da quelle postate sul social network (guarda le immagini al termine del post).

Se date un’occhiata alle foto qui sotto, strategicamente posizionate alternando foto-Facebook e foto-Armani, noterete che qualcosa non quadra.

La spiegazione si può tranquillamente ridurre a una di queste due opzioni: (1) Megan Fox ci ha raccontato una palla colossale (2) Megan Fox si è affidata al più grande chirurgo plastico al mondo: Photoshop.

Qualunque sia la risposta, la bellezza non è poi così importante per Megan. Se gli sguardi lascivi di Michael Bay le hanno fatto abbandonare Transformers 3 (con buona pace di Rosie Huntington-Whiteley), si capisce che i suoi valori sono altri: «Più di tutti, mi colpisce quando il mio figliastro di otto anni (il figlio di Brian Austin Green, ndr) mi dice che sono bella», ha dichiarato. Proprio una donna da sposare.

Qui sotto le foto di Megan Fox (clicca sulle immagini per ingrandirle).

megan-fox-botox-2.jpg megan-fox-botox-3.jpg megan-fox-botox-4.jpg megan-fox-botox-5.jpg megan-fox-botox-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Megan Fox senza trucco su Facebook, ma per Armani beauty usa Photoshop: guarda le foto

    Posted by:

    NIENTE E\' FARINA DEL SUO SACCO...e si è anche rovinata Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Megan Fox senza trucco su Facebook, ma per Armani beauty usa Photoshop: guarda le foto

    Posted by:

    si Megan Fox si è rifatta qualcosina come il naso...ma resta sempre bellissima poi..è ovvio che le foto di facebook e quelle del servizio fotografico di armani siano diverse...i fotografi ritoccano tutte le foto con photoshop e li è anche truccatissima!! però Megan Fox dice cose che non puoi fare con la faccia quando usi il botox...lei non ha usato il botox si è solo rifatta qualcosa..come praticamente tutte le star di hollywood!! Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano