Umbria Jazz 2011 B.B. King: questa sera il concerto

Scritto da: -

Questa sera all'Umbria Jazz 2011 si terrà il concerto di B.B. King, uno degli esponenti più importanti del blues. Tutti i dettagli nel post.

bb-king.jpg

Sta per volgere al termine l’edizione 2011 dell’Umbria Jazz 2011 (qui il programma completo) che ha ospitato, come ogni anno a Perugia, artisti di jazz, soul, rthythm & blues, blues, gospel, pop song come Santana (guarda qui il video!), PrinceLiza Minnelli, Stefano Di Battista, Henry Butler, Sergio Mendes, Gilberto Gil, Fabrizio Bosso.

Questa sera il main stage dell’evento internazionale umbro, l’Arena Santa Giuliana (qui la mappa) a partire dalle 21.30, ospiterà il concerto di B.B. King, uno degli esponenti più importanti del blues.

B. B. King, alias Riley B. King, con la sua chitarra è diventato un’icona del blues già a partire dagli anni cinquanta. Ha avuto una così grande carriera che ancora oggi è riconosciuto come il re di questo genere musicale, vincendo per ben 14 volte il Grammy. 

Sponsor della serata Caffè Hag che offrirà degustazioni gratuite presso gli Hag Point allestiti nella splendida cornice di Perugia, ai Giardini Carducci e presso l’Arena Santa Giuliana, per regalare a tutti un vero momento di piacere!

Un Festival all’insegna della buona musica e del gusto, o dello sfizio per dirla come la community de La Bottega di Olivia&Marino che prosegue il suo tour per gli eventi più cool del Bel Paese, facendo tappa proprio a Perugia. Per ulteriori dettagli e per partecipare alle iniziative de La Bottega di Olivia&Marino andate qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!