Olivia Wilde hot: dopo Cowboy & Aliens sarà l'amante di un farmacista

Scritto da: -

Prossimo film per la bellissima Olivia Wilde, salita alla ribalta con Tron Legacy. Tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

olivia-wilde-hot-film.jpg

Olivia Wilde è diventata un’attrice molto richiesta negli ultimissimi tempi, sia da voi (eh sì, me le guardo le statistiche di ricerca su Blogosfere) sia dai produttori cinematografici.

Infatti dopo essere stata tra i protagonisti di Tron Legacy e in procinto di arrivare in Italia con Cowboys & Aliens assieme a Daniel Craig e Harrison Ford la ritroviamo coinvolta in un nuovo progetto hollywoodiano, basato su una sceneggiatura della cosiddetta lista nera, ovvero quella lista di ottime idee ma ritenute irrealizzabili dai boss del cinema americano.

In questo film, una commedia nera chiamata Better Living Through Chemistry, sarà l’amante di un farmacista dalla vita coniugale infelice, interpretato da Sam Rockwell (e da Michelle Monaghan nei panni della moglie tradita).

La Wilde è però un’infaticabile professionista, tra una mangiata di pancake e una gita in palestra: stando a Imdb, infatti, ha in uscita prossima ventura ben 6 film, tra cui quel Lovelace che è ispirato alla vita di Linda Lovelace, l’attrice del film porno Gola Profonda.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano