Brad Pitt e Angelina Jolie: "Vita patetica con Jennifer Aniston"

Scritto da: -

Brad Pitt usa parole poco felice per descrivere il matrimonio con Jennifer Aniston. Leggi l'intervista al marito di Angelina Jolie su Blogosfere Spettacoli

angelina-jolie-jennifer-aniston-brad-pitt.jpg

Brad Pitt, “moglio” di Angelina Jolie, nonostante i 6 figli naturali o adottati sembra non aver compreso la sottile ma indispensabile dote del tatto. In una recente intervista rilasciata alla rivista americana Parade, infatti, ha avuto parole per nulla carine nei confronti della sua ex moglie Jennifer Aniston.

Ho passato gli anni Novanta a nascondermi, cercando di evitare la celebrità e tutto quello che ne derivava, ma iniziavo a stare male con me stesso e a sentirmi davvero patetico, così ho capito che per uscirne dovevo trovare un film che raccontasse una vita interessante, visto che io stesso non ne stavo vivendo una. Credo che il mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con quella situazione, visto che pretendevo che fosse qualcosa che in realtà non era.”

Il film era Mr and Mrs Smith, sul cui set l’attore incontrò la sua attuale compagnia Angelina Jolie, con la quale sta mettendo su uno zoo…cioè, un asilo nido.

Una delle cose più intelligenti che ho fatto in vita mia è stato di dare ai miei figli una mamma come Angie, che è davvero grande. Sono così felice di averla nella mia vita. Ora sono un uomo finalmente soddisfatto delle scelte che ho fatto e contento di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia che adoro. Sono rimasto realmente sorpreso dalla facilità con la quale mi sono adattato, è stata una cosa automatica e istintiva e ora ho imparato a fidarmi del mio istinto. Intendo dire che se sento un rumore la notte, mi sveglio subito perché potrebbe essere qualcuno che ha bisogno di me.

L’interprete di The Tree of Life, film vincitore di Cannes, deve essersi accorto del proprio errore, dato che ha fatto marcia indietro con un comunicato stampa riparatorio.

Mi addolora essere stato interpretato in questo modo perché Jen è una donna incredibilmente altruista, appassionata e divertente e resta mia amica. La nostra è una relazione importante, alla quale tengo moltissimo. Ciò che volevo far emergere non è che Jen era scialba, ma che lo stavo diventando io stesso e di questo sono io il responsabile.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Brad Pitt e Angelina Jolie: &quote;Vita patetica con Jennifer Aniston&quote;

    Posted by:

    alessio cappuccio vergognati x quello che hai scritto... Scritto il Date —