Kim Kardashian video hard: guarda le foto del sex tape

Scritto da: -

Kim Kardashian in un video hard? A pochi giorni dal matrimonio spunta il sex tape girato con il rapper Ray J. Guarda le foto very hot su Blogosfere Spettacoli

kim-kardashian-sex-tape-1.JPG

Niente da fare. Neppure dopo essersi sposata Kim Kardashian riesce a stare tranquilla. Il matrimonio con la stella del basket Kris Humpries (avete visto le glamissime foto su World Celebrities?) è avvenuto da poche settimane e già la twittara più chiacchierata del web torna a combinarne una delle sue.

O meglio: il fattaccio lo ha combinato tempo addietro, ma per un curioso tempismo (!) è venuto alla luce solo ora. Trattasi di un sex tape coi fiocchi girato con il rapper Ray J ai tempi della loro relazione (guarda le foto hot al termine del post), e che ora sta per (ri)fare il giro del web.

Secondo rivelazioni del sito Tmz, un avvocato - non si sa in rappresentanza di chi - è disposto a pagare qualunque cifra pur di avere i diritti del video e vederlo rimosso dal web: il filmato è attualmente in possesso della casa di produzione Vivid Entertainment.

Qui sotto alcune foto tratte dal sex tape di Kim Kardashian (clicca sulle immagini per ingrandirle).

kim-kardashian-sex-tape-2.JPG kim-kardashian-sex-tape-3.JPG kim-kardashian-sex-tape-4.JPG kim-kardashian-sex-tape-5.JPG kim-kardashian-sex-tape-6.JPG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!