Elisabetta Canalis come Adrianne Curry: le sue foto sexy su Twitter

Scritto da: -

Elisabetta mostra un quasi topless su Twitter, imitando Adrianne Curry, la fotomodella che dà il buongiorno ai suoi fan mostrando un generoso decolletè.

canalis-twitter.jpg

Un quasi topless che sta facendo il giro del web: è quello di Elisabetta Canalis. Scaricata dopo essere stata sedotta - da George Clooney, ma anche dalle luci della ribalta americane - la showgirl si sta riciclando in uno sport che le riesce piuttosto bene: mettere in mostra le sue grazie. E naturalmente su Twitter, il social network che negli Stati Uniti va per la maggiore.

Eccola quindi in versione vedo-non vedo nell’ultimo scatto postato sul suo Twitter ufficiale. Insomma, dopo il video hot di Belen Rodriguez, il mondo delle star al femminile continua la sua riscossa. In mutandine e reggiseno. Oppure tette al vento e culo di fuori. Non che sia una novità quella dell’Elisabettona nostra, s’intende.

Anzi, a dire il vero, pare proprio una scopiazzatura bella e buona di Adrianne Curry che, per tenersi stretti i fan, usa proprio Twitter per foto sexy e in desabillè. Così, se Elisabetta, ammiccante in quasi topless, con le amiche, in abiti sexy e vicino a un pony, con e senza trucco, cerca di tenere ben alto il suo nome in giro per il mondo, deve probabilmente la sua tattica alla vincitrice dell’edizione numero uno di American’s Next Top Model, 2003.

curry1.jpg curry2.jpg curry3.jpg curry4.jpg curry5.jpg

E’ lei infatti ad aver mostrato per prima il seno su Twitter. Adrianne, 28 anni, augura così il buongiorno ai suoi tanti ammiratori. Con misure da urlo e tanta, tanta voglia di mostrarsi. Nell’ultima foto, il suo decolletè preso dall’alto è, oserei dire, avvolgente. Attenzione, però, perché bisogna aggiungere che la Curry sta posando pure per una nobile causa: con le sue pose hot vuole incentivare le donazioni all’iniziativa 18th Annual Stair Climb for a Stronger Los Angeles. 

Al momento, non mi pare invece che lo scopo di Elisabetta Canalis sia la beneficenza. Semmai, un po’ di sano esibizionismo può essere l’arma per restare sulla cresta dell’onda…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!