Elisabetta Canalis con Mehcad Brooks: il video della coppia a Los Angeles

Scritto da: -

Elisabetta Canalis ha un nuovo amore l'attore e modello Mehcad Brooks. Qui il video della coppia, sorpresi all'uscita dopo una cenetta dal ristorante Steakhouse STK di Los Angeles.

canalis brooks america_001.jpg

Dopo la sua eliminazione al noto programma Dancing with the Stars, con prestazioni ballerine un po’ deludenti, sembra che Elisabetta Canalis abbia deciso di cambiare pagina con un nuovo amore, lui è Mehcad Brooks e i suoi muscoli li ha sfoggiati come testimonial di intimo per la nota marca Calvin Klein e sembra un ottimo sostituo di George Clooney

A beccare la coppia Mehcad Brooks e Canalis è stato il sito di gossip americano Tmz che li ha sorpresi (qui sotto il video), all’uscita dopo una cenetta dal ristorante Steakhouse STK di Los Angeles.



Mezzi sorrisi, due chiacchiere e poi Elisabetta e Mehcad sono fuggiti nella notteMehcad Brooks è diventato famoso nella serie True Blood per le sue performance in camera da letto, ma come vi avevamo anticipato il suo fisico ce lo aveva già mostrato negli spot per Calvin Klein.


La storia sembra promettere bene, più che altro perchè nessuno dei due al momento ha ancora smentito la romatica cenetta! Intanto Elisabetta non si arrende e sogna di costruirsi un’agognata carriera in America passando ai fornelli. Annuncia infatti in un’intervista a Gente: “Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina“.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!