George Clooney Canalis, è finita davvero: Stacy Keibler è la nuova fiamma

Scritto da: -

Ultime dal cuore di George Clooney: ufficiale, Elisabetta Canalis è stata rimpiazzata da Stacy Keibler. I dettagli su Blogosfere Spettacoli

george-clooney-e-stacy-keibler-.jpg

È ormai ufficiale, i due sono stati visti assieme al New York Film Festival, manifestazione all’interno della quale George Clooney presentava il suo ultimo film The Descendants. La donna al suo fianco sul tappeto rosso, come ricorderete dagli ultimi gossip, è la sua ultima compagna in ordine temporale, ovvero la ex wrestler Stacy Keibler.

In realtà i due erano stati visti insieme già al Toronto Film Festival, a settembre, alla presentazione de Le idi di marzo. Tuttavia non era stata una prima “ufficiale” in quanto Stacy non aveva sfilato sul red carpet, vero e proprio rituale di riconoscimento sociale dei rapporti sentimentale. Completamente solo Clooney durante la Mostra del cinema di Venezia, forse per la fresca rottura con la ex velina.

Nel film, a metà tra la commedia e il dramma, colui che ha rifiutato Elisabetta Canalis per paura di impegnarsi interpreta il ruolo di un quasi vedovo (la moglie è in coma dopo un incidente nautico) alle prese con le sue due figlie e la consapevolezza di essere stato anche tradito.

Detta così la cosa sembrerebbe molto ironica, visto che George non ha mai avuto discendenti proprio per la sua ritrosia all’impegno sentimentale: chissà se è stato anche tradito dalle sue varie fiamme?


 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano