Oasis news: Liam e Noel Gallagher, reunion nel 2015

Scritto da: -

Gli Oasis tornano insieme? Liam Gallagher annuncia la reunion della band per il 2015, mentre Noel si prepara a un tour mondiale con il suo nuovo gruppo. Sarà vero? Scoprilo su Blogosfere Spettacoli

oasis-liam-noel-gallagher-1.jpeg

Orbene, eccoci dunque a una nuova settimana: se il gossip non ci dà molte soddisfazioni (ormai chi voleva vedere il video hard di Belen lo ha già visto, non vi pare?), la tv sa di trita e ritrita (ok, stasera inizia il Grande Fratello, ma io aspetto con ansia X-Factor) e la cronaca non ci fa sorridere per niente (R.I.P. Marco Simoncelli), vediamo se la musica prova a darci qualche soddisfazione.  

Per esempio, interessa a qualcuno l’ennesima reunion di una storica band che si è sciolta, ma che dopo lo scioglimento di cui sopra ha visto un lento e inesorabile declino di popolarità? Sarà per questo che Liam Gallagher ha annunciato un ritorno degli Oasis per il 2015.

Il neo leader dei Beady Eye vuole dunque tornare a cantare insieme al fratello Noel Gallagher, e ha scelto il 2015 in quanto ventennale del loro storico album (What’s The Story) Morning Glory?: chissà se Noel è stato informato della faccenda, dato che si sta preparando a un tour mondiale come solista, presentando il nuovo album Noel Gallagher’s Flying Birds (è prevista pure una data all’Alcatraz di Milano il 28 novembre).

Tenendo conto che i due fratelli non si rivolgono la parola - o almeno così pare - prima di rilasciare dichiarazioni sarebbe opportuno chiedere l’opinione al diretto interessato. Comunque sia staremo a vedere. 

Post scriptum completamente off topic, perché oggi mi gira così: Sean Penn che fa il verso a Robert Smith vale da solo il prezzo del biglietto.

Tanto per tornare in topic, eccovi qui sotto alcune foto degli Oasis (clicca sulle immagini per ingrandirle).

oasis-liam-noel-gallagher-2.jpg oasis-liam-noel-gallagher-3.jpeg oasis-liam-noel-gallagher-5.jpg oasis-liam-noel-gallagher-4.jpg oasis-liam-noel-gallagher-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!