Biancaneve e il cacciatore: trailer con Kristen Stewart protagonista

Scritto da: -

Arriva il trailer del primo dei due film dedicati alla favola di Biancaneve. Nella prima pellicola troveremo Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth. Godetevi il trailer sottotitolato su Blogosfere Spettacoli

kristen stewart biancaneve trailer.JPG  

Nel mondo del cinema non è raro che escano a distanza ravvicinata film tratti dalla stessa opera letteraria o aventi lo stesso tema (almeno in modo superficiale).

Recentemente ricordo i due film sull’illusionismo, ovvero The Prestige e The Illusionist e i due tratti dalla vita e dalle opere di Truman Capote, ovvero Truman Capote - A sangue freddo e Infamous - Una pessima reputazione. Arrivando ai giorni nostri va segnalato che stanno per arrivare due pellicole tratte dalla celeberrima favola dei fratelli Grimm, Biancaneve e i sette nani.

Del primo di questi, diretto da Rupert Saunders, vi offriamo la sinossi ufficiale e il trailer sottotitolato in italiano. Facciamo notare come questa versioni si discosti pesantemente dal classico immaginario Disney, sollevando un vento epico e battagliero su una vicenda altrimenti zuccherosa (almeno per come la ricordiamo nel cartone).

Sinossi:

Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

 L’uscita americana è prevista per il 1 giugno del 2012

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano