Demi Moore Ashton Kutcher: divorzio alle porte

Scritto da: -

Una delle coppie più famose e invidiate di Hollywood sta scoppiando. Scoprite di più su Blogosfere Spettacoli

ashton kutcher demi moore divorzio.JPG

Per Ashton Kutcher non c’è pace. Il divo di Hollywood, recentemente protagonista di Amici di letto - istruzioni per l’uso assieme a Mila Kunis, sta infatti divorziando dalla consorte Demi Moore, più grande di lui di 16 anni.

A darne l’annuncio è stata la ex moglie di Bruce Willis, che probabilmente sarà impegnato a festeggiare durante le riprese di The Expendables 2.

Così si è espressa Demi in un comunicato stampa:

Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. È con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita“.

Il riferimento è alle frequenti scappatelle del giovine marito, alle quali la moglie non avrebbe più retto. Ashton, recentemente sotto il fuoco incrociato dei media per un grosso misunderstanding su Twitter, ha usato il mezzo proprio per confermare il triste evento:

Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce“.

Insomma, anche i ricchi belli e famosi piangono. D’altro canto sono esseri umani come tutti. La domanda però è: perché tutta questa necessità di farci sapere gli affari loro?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!