Demi Moore senza trucco: i paparazzi svelano la sua depressione

Scritto da: -

Magrissima, con il volto scavato e in abiti dimessi: ecco la Demi Moore depressa dopo il tradimento del marito.

demi-moore.jpg

Impietosi i paparazzi, impietose le foto: Demi Moore è depressa. E invecchiata. Almeno a giudicare dagli ultimi scatti. L’attrice ha il volto scavato, qualche capello bianco in più, è magrissima e vestita in maniera dimessa. A pesare sul morale e sull’aspetto di sicuro il tradimento del marito Ashton Kutcher.

Inutile, per lei, tentare di difendersi dai fotografi, naturalmente a nozze con una star in disgrazia. La crisi coniugale ha segnato profondamente Demi Moore, nel viso e nell’animo.

E pensare che per il suo 49esimo compleanno, in mattinata aveva pubblicato un Twitter scanzonato. La foto la ritraeva insieme a una scimmietta. Insomma, di tutto per dimostrare al mondo che non era giù, che non era sull’orlo di una crisi di nervi. O di una depressione.

moore2.jpg moore3.jpg moore4.jpg moore5.jpg moore6.jpg

A preoccupare, al di là del viso, è la magrezza dell’attrice, che ben si nota sul collo. Demi Moore non ha mai avuto problemi di peso, tutt’altro. Ma in questo periodo ha perso ancora chili. I paparazzi l’hanno praticamente accerchiata all’uscita di casa, energy drink in mano, per una passeggiata a Beverly Hills. Un compleanno triste, non c’è che dire per la bella protagonista di Soldato Jane e Striptease.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano