Fiorello ascolti record: Coldplay ospiti a "Il più grande spettacolo dopo il weekend"

Scritto da: -

Fiorello pronto a fare il bis di ascolti: i Coldplay ospiti a "Il più grande spettacolo dopo il weekend" per un esclusivo evento live. Scopri tutti i retroscena su Blogosfere Spettacoli

fiorello-1.jpg

Siamo decisamente pronti a una seconda tornata di ascolti record per Fiorello, che la scorsa settimana ha fatto il botto di share con il suo nuovo show Il più grande spettacolo dopo il weekend, e che in questi giorni sta tenendo viva l’attenzione con le sue polemiche via Twitter.

Per la puntata di domani sera è pronto uno show esclusivo che darà nuovamente filo da torcere al Grande Fratello 12: la prima serata di Rai Uno sarà sede di un concerto live dei Coldplay. La band di Chris Martin ha scelto proprio lo show di Fiorello per il primo live italiano in cui presentare il nuovo album Mylo Xyloto.

L’evento è ancora più esclusivo perché si tratta di una delle pochissime apparizioni in pubblico dei Coldplay da quando è uscito l’album: la band è stata ospite al David Letterman Show, agli MTV Ema Awards e in pochissimi altri eventi.

Non solo: il concerto avrà una scenografia d’eccezione, la Roma antica scenografata a Cinecittà. Ragione in più per ritenerlo un appuntamento assolutamente da non perdere.

Qui sotto alcune foto dei Coldplay (clicca sulle immagini per ingrandirle).

coldplay-fiorello-2.jpg coldplay-fiorello-3.jpg coldplay-fiorello-4.jpg coldplay-fiorello-5.jpg coldplay-fiorello-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!