George Clooney news: dopo incidente sul set ha pensato al suicidio

Scritto da: -

Anche i divi di Hollywood passano dei brutti quarti d'ora. George Clooney ha addirittura pensato al suicidio: il motivo su Blogosfere Spettacoli

george clooney suicidio.JPG

Non faccio in tempo a scrivere di un dimissionario, ovvero Brad Pitt, che ecco arrivare la notizia di un’altra star di Hollywood che ha pensato di rassegnare le proprie dimissioni. Questa volta dalla vita, però.

Sto parlando di George Clooney, ex fidanzato di Elisabetta Canalis, attualmente impegnato con l’ex wrestler Stacy Keibler, e recentemente visto alla Mostra del cinema di Venezia per la presentazione della sua ultima fatica Le idi di Marzo.

Il celebre attore, tra i più chiacchierati e insieme talentuosi, ha infatti rivelato di essere stato coinvolto in un incidente sul set di Syriana, film del 2005: durante una scena d’azione riportò una grave lesione spinale che lo lasciò con dei dolori acuti che non riusciva a sopportare.

Proprio per questo motivo pensò addirittura di arrivare al suicidio, non pensando che esiste la morfina per casi appositi e che così facendo avrebbe scontentato milioni di fan (nonché messo nei pasticci la produzione del film).

Ero ad un punto in cui ho pensato che non potevo vivere in quelle condizioni. Giacevo in un letto di ospedale, quasi completamente immobilizzato e con terribili mal di testa come se stessi per avere un infarto, e per circa tre settimane ho pensato che dovevo fare un qualcosa di drastico per uscire dal mio stato. Non volevo togliermi la vita spargendo sangue dappertutto, così ho pensato che il modo migliore era chiudersi in garage, accendere il motore dell’auto e morire asfissiato dai gas di scarico. Poi mi sono reso conto che ero in un ospedale dove stavo cercando di sopravvivere, e i pensieri suicidi sono andati via”

Per fortuna Clooney è riuscito a combattere simili pensieri e prossimamente lo potremo vedere sugli schermi del Torino Film Festival nel film The Descendants.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano