Grande Fratello 12: Luca di Tolla gay ultimo atto, Valerio Pino querela la Marcuzzi

Scritto da: -

Grande Fratello 12: Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi dopo lo scoop sulle foto gay con Luca di Tolla. Scopri tutti i retroscena su Blogosfere Spettacoli

alessia-marcuzzi-1.jpg

Giuro solennemente che scriverò questo post in fretta e senza sbadigliare, ho una torta in forno e non vorrei mai che bruciasse per colpa di Valerio Pino. Questo Grande Fratello 12 è la dimostrazione che non c’è mai limite alla noia: una querelle che si trascina per settimane sulla vicenda Luca era gay e adesso sta con lei, tanto che se Povia decidesse di pretendere i diritti d’autore la Endemol finirebbe ancora di più a bagno.

Comunque sia, ecco gli ultimi sviluppi della faccenda Luca di Tolla - Valerio Pino: dopo la smentita di Luca in puntata e di Valerio su Facebook riguardo la loro omosessualità, il ballerino ha querelato Alessia Marcuzzi per il falso scoop.

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

O meglio: la querela arriverà se Alessia Marcuzzi non pronuncerà una rettifica nel corso della prossima puntata, smentendo tutte le affermazioni fatte in precedenza. O meglio ancora: Valerio Pino non ha mai detto di essere stato il compagno di Luca.

Ecco le parole esatte dell’avvocato del ballerino: “Nessuna affermazione in tal senso è mai stata espressa dal Sig. Valerio Pino, non presente in studio né contattato in altro modo, al quale non veniva offerta possibilità di intervento in contraddittorio, né alcuna forma di replica […] L’affermazione più volte ripetuta dalla presentatrice risulta del tutto gratuita ed integra gli estremi della diffamazione, aggravata dall’utilizzo dello strumento televisivo di enorme portata“.

Ci sarebbe tuttavia una precisazione da fare: la povera Marcuzzi altro non fece che riportare le frasi di Gabriele Parpiglia, che per primo a Domenica Cinque ha dato per vere le parole di Valerio. Se querela deve esserci, allora che sia per tutti. Altrimenti stiamocene tutti zitti e passiamo a occuparci di problemi veri.

Giusto perché non le abbiamo ancora viste abbastanza e da tutte le angolazioni, ecco le foto incriminate tra Valerio Pino e Luca di Tolla (clicca sulle immagini per ingrandirle).

gf-valerio-luca-2.jpg gf-valerio-luca-3.jpg gf-valerio-luca-4.jpg gf-valerio-luca-5.jpg gf-valerio-luca-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!