Grande Fratello 12: Rudolf il sexy rugbista contro tutti

Scritto da: -

Grande Fratello 12, il sexy rugbista Rudolf colpevole di furti di cibo a raffica. Sarà lui il prossimo candidato all'eliminazione? Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

rudolf-mernone-1.jpg

Niente da fare, l’aria di questo Grande Fratello 12 non ne vuole saperne di scaldarsi. Le ragazze sembrano uscite da chissà quale convento, il massimo che sono riuscite a concedersi in questo primo mese è stata una doccia di Enrica (volevo aggiungere hot, ma confrontandola con le scorse edizioni mi sentirei un po’ idiota) e una mezza tetta al vento di Valeria.

Insomma, fin dalla prima puntata tutte le speranze delle nostre menti perverse erano rivolte al sexy rugbista Rudolf, che ha scatenato non poco gli ormoni delle coinquiline e di buona parte del pubblico a casa. 

Proprio Rudolf in questi giorni si è reso colpevole di una chicca immancabile del Gieffe: i furti di cibo dalla dispensa.

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

Il ragazzo nega, ma negli ultimi giorni ha praticamente litigato con metà concorrenti. Pare proprio che le nomination per lui siano alle porte. Ribadisco: adrenalina pura.

Leggi anche:

Grande Fratello 12 e parodie a luci rosse: la sosia di Alessia Marcuzzi in un film hard

Grande Fratello 12: in arrivo l’app ufficiale per iPhone

Grande Fratello 12 concorrenti: un ex carabiniere detenuto la prossima new entry?

Qui sotto alcune foto di Rudolf (clicca sulle immagini per ingrandirle).

rudolf-mernone-2.jpg rudolf-mernone-3.jpg rudolf-mernone-4.jpg rudolf-mernone-5.jpg rudolf-mernone-6.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!