Steve Jobs: biografia al cinema contesa da George Clooney e Noah Wyle

Scritto da: -

La Sony ha in progetto un film sulla vita del defunto Steve Jobs, il rivoluzionario fondatore della Apple. Chi lo interpreterà? George Clooney o il rivale Noah Wyle? Scoprilo su Blogosfere Spettacoli

george clooney steve jobs film.JPG

La morte di Steve Jobs, fondatore della Apple e tra i promotori della Pixar, per quanto non totalmente inaspettata ha scosso in maniera portentosa l’opinione pubblica e i mass media.

Niente di più sorprendente, quindi, di un progetto cinematografico che ne ripercorra la vita, la carriera e i segreti più intimi. Alla Sony ci stanno pensando e infatti sono già stati acquisiti i diritti della biografia scritta da Walter Isaacson e pare che per la sceneggiatura sia stato ingaggiato Aaron Sorkin, autore di The Social Network.

Grande incertezza invece per la scelta dell’attore principale. Fonti certe attestano la candidatura di George Clooney. Rivale dell‘ex fidanzato di Elisabetta Canalis potrebbe essere Noah Wyle, che ha precedentemente interpretato il ruolo nel film per la televisione I pirati della Silicon Valley.

Esperienza contro fama e talento, quindi: a speziare la rivalità anche la comune partecipazione alla celeberrima serie E.R. - medici in prima linea. Voi chi vorreste tra questi due candidati? E avete in mente altri attori?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!