Finalmente la felicità, Leonardo Pieraccioni: l'intervista video sul film e l'appello su Facebook

Scritto da: -

In occasione della presentazione milanese di Finalmente la felicità, Blogosfere Spettacoli ha incontrato e intervistato Leonardo Pieraccioni. Leonardo lancia un vero e proprio appello attraverso la nostra video intervista.

leonardo pieraccioni_01 (8) (Large).JPG

In occasione della presentazione milanese di Finalmente la felicità, Blogosfere Spettacoli ha incontrato e intervistato Leonardo Pieraccioni. Leonardo lancia poi un vero e proprio appello attraverso la nostra video intervista.

All’inzio dell’intervista pensavamo di parlare subito del suo nuovo film natalizio… ma appena Leonardo ha sentito che eravamo blogger e che il video sarebbe andato online su Youtube e partito subito a razzo sull’acidità dei commentatori di YouTube.

L’intervista è molto divertente e con Leonardo Pieraccioni abbiamo parlato anche di Facebook e della sua pagina ufficiale. Leonardo lancia un vero e proprio appello attraverso il video e invita tutti gli utenti a cliccare la sua pagina ufficiale per fargli vincere la sfida con la fidanzata Laura Torrisi che ha più “mi piace” di lui!

Dopo il divertente divagare sul web (forse Leonardo si convincerà ad aprire anche un account Twitter… speriamo!) abbiamo finalmente parlato del film e Leonardo ci ha raccontato un divertente aneddoto del suo “primo” bacio con Rocco Papaleo!

Qui invece potete vedere i video della conferenza stampa e la ricca foto gallery con Leonardo Pieraccioni, Thyago Alves e Ariadna Romero.


LINK UTILI

Finalmente la felicità: Leonardo Pieraccioni ci presenta il film, i video e le foto della conferenza

Leonardo Pieraccioni a C’è posta per te nel film Finalmente la felicità (video)

Finalmente la felicità, Leonardo Pieraccioni a C’è posta per te con Maria De Filippi nel nuovo film

Leonardo Pieraccioni: “Così ho convinto Maria De Filippi a recitare nel mio nuovo film. Thyago Alves farà il ‘boro’ con la camicia aperta”

Natale 2011 film: Finalmente la felicità, trailer, cast e trama

credit image by Caterina Di Iorgi

Caterina Di Iorgi on Facebook, Twitter and Google+

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Finalmente la felicità, Leonardo Pieraccioni: l'intervista video sul film e l'appello su Facebook

    Posted by:

    Leonardo, se mi chiami la Cate \"Arianna\" però... i commenti acidi te li cerchi!  Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano