I mercenari 2 trailer: cast esplosivo per il ritorno dell'action nostalgico firmato Stallone

Scritto da: -

I mercenari 2 - The Expendables 2: Stallone, Statham, Li, Van Damme, Norris, Willis, Schwarzenegger. Questi gli attori presenti nel trailer appena arrivato!

i mercenari 2 trailer cast.JPG

C’è un cinema che è fatto di silenzi, di contemplazione, di altezze metafisiche.

E poi c’è un cinema che è fatto di sangue, esplosioni, muscoli guizzanti, calci in faccia. Quest’ultimo ha avuto il proprio apogeo durante gli anni 80 fino ad arrivare agli inizi dei 90, quando gente come Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jean Claude Van Damme, Chuck Norris, Steven Seagal, Dolph Lundgren, conquistava il pianeta facendolo esplodere.

I mercenari, il film che Stallone aveva messo in piedi con un cast all star per omaggiare questo cinema attraverso uno sguardo nostalgico, avrà un seguito che uscirà nelle sale americane il 17 agosto del 2012, come i fan ben sapranno. Ciò che non tutti sanno è che un teaser trailer è stato rilasciato, così come una sinossi ufficiale delle pellicola:

 I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale…Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), insieme ai membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano l’uno al fianco dell’altro quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Se non fosse che quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile. Ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro, abbattendo tra le altre cose una minaccia inattesa, ovvero tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l’avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello. Una giustizia alla maniera dei Mercenari…

Che dire? L’attesa è quasi insostenibile, ma dobbiamo rimanere forti se vogliamo arrivare preparati all’appuntamento con l’apocalisse cinematografica!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!