Lindsay Lohan foto hot Playboy: sulla scia di Marilyn Monroe

Scritto da: -

La famosa attrice dalle burrascose vicende giudiziarie si mostra in un servizio fotografico in cui ricalca la divina Marilyn

lindsay lohan playboy marilyn monroe 2.JPG

So che non interessa niente a nessuno, ma ricordo che il mio primo incontro con Lindsay Lohan lo ebbi vedendo l’ultimo film del compianto Maestro del cinema Robert Altman, il meraviglioso Radio America.

Pensai che in effetti, dalle voci sommarie che avevo sentito riguardo al comportamento ben poco ortodosso dell’attrice, il grande Robert era riuscito nell’impresa di cavare una bella interpretazione, misurate e intensa, da quella che era descritta universalmente come una testa calda sempre al centro di scandali sessuali o “stupefacenti”.

Stessa cosa si può dire per alcuni film in cui Marilyn Monroe riuscì a vincere la sua proverbiale insicurezza regalando attimi di cinema molto forti (è praticamente la storia raccontata in My Week with Marilyn, film presentato al Festival Internazionale del Film di Roma archiviato il mese scorso).

Non c’è quindi da stupirsi per la proposta di Playboy a Lindsay Lohan: celebrare il famosissimo servizio fotografico del 1953 di Marilyn con un analogo servizio che comparirà sul numero di gennaio 2012. C’è invece di che meravigliarsi per il compenso che pare sia stato corrisposto alla capricciosa attrice: si parla infatti di un milione di dollari.

Qua sotto qualche immagine tratta dall’anteprima della rivista, nel caso voleste maturare una vostra opinione riguardo all’ingente pagamento.

(In ogni caso la risposta giusta ve la dico io: no, sono completamente pazzi!)

lindsay lohan playboy marilyn monroe 3.JPG lindsay lohan playboy marilyn monroe 4.JPG lindsay lohan playboy marilyn monroe 5.JPG lindsay lohan playboy marilyn monroe.JPG

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano