Natale 2011 film: Capodanno a New York, trailer, cast e trama

Scritto da: -

Nelle sale italiane il 23 dicembre, Capodanno a New York è il tipico film natalizio all star

capodanno a new york trama trailer cast.JPG

Seguito ideale, o sarebbe meglio dire un quasi remake di Appuntamento con l’amore dell’anno scorso, uscito sempre in questo periodo natalizio, Capodanno a New York pare essere una di quelle pellicole vietate ai diabetici.

La ragione di questo divieto sta nell’alto tasso di zuccherosità che è possibile riscontrare nel progetto, atto a fare sentire bene chiunque abbia un minimo di coscienza del mondo reale e di ciò che vi succede in questo periodo.

E allora ecco sfilare un nutrito cast di superstar cinematografiche e non all’interno di un racconto corale diviso per episodi: Robert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Sofia Vergara, Halle Berry, Hilary Swank, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Sienna Miller, Jon Bon Jovi.

La trama è quanto di più banale possa venire in mente, ovvero tutta una serie di scenette che hanno lo scopo di scaldare il cuore durante la notte più luminosa dell’anno, quando si fanno progetti per l’anno venturo e bilanci rispetto a quello appena trascorso. Quindi tutta una serie di amori consolidati, malati terminali amorevolmente accuditi, colpi di fulmine, famiglie finalmente felici: insomma, tutto ciò che la vostra fantasia attribuisce alla Hollywood più scontata e banale potrete trovarlo qui. Garantito

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!