Justin Timberlake e Jessica Biel: fidanzati ufficialmente, sposi promessi

Scritto da: -

Finalmente il simpatico Timberlake sembra essere riuscito a fare dire di sì alla sua bella Biel durante una vacanza in montagna

justin timberlake jessica biel.jpg

Chi la dura la vince. Con questo proverbio di scarsa veridicità potremmo commentare la notizia che vede ufficiale l’unione tra Justin Timberlake e Jessica Biel. 

I due, impegnati sentimentalmente sin dal 2007, quando erano stati visti al Sundance, avrebbero suggellato preliminarmente la propria unione durante una vacanza romantica tra le montagne del Wyoming.

Scelta molto azzeccata, dato che l’attrice di The Illusionist, prossimamente nel remake di Total Recall, è una grande appassionata di snowboard: sarebbe quindi stata nelle condizioni migliori per dire di sì alla fatidica proposta dell’attore di The Social Network, Amici di letto e (forse) futuro Elton John nella pellicola biografica dedicata al cantante pianista.

Il matrimonio, quindi, si farà. Non erano molti a scommetterci, dato che nell’ideale timeline del duo si potrebbero notare molti alti e bassi, crisi e riconciliazioni. Infatti dopo una pausa di ben tre mesi Jessica e Justin si sono rimessi insieme solo questo autunno.

L’ex membro degli N’Sync però ci ha sempre creduto e aveva già espresso tutto il suo amore in una intervista rilasciata a Vanity Fair nel mese di giugno: “E’ la persona più importante della mia vita. E’ la donna più speciale, ma non posso dire di più perché devo proteggere le cose belle come lei”. Parole che gli hanno portato fortuna.

LINK UTILI 

 La sexy Jessica Biel nello spot per Revlon diretto da Darren Aronofsky 

Justin Timberlake: film biografico su Elton John? 

Amici di letto: istruzioni per l’uso, trailer e spot con Justin Timberlake e Mila Kunis

 


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!