Sanremo 2012 ospiti: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ancora sul palco dell'Ariston

Scritto da: -

Le due ex vallette invitate dal padrone di casa Morandi per la seconda puntata del Festival. Ma cosa è cambiato a distanza di un anno? Tra nuovi flirt e tormentoni hard, le news sulle due subrette.

festival-di-sanremo.jpg

É oramai ufficiale: Elisabetta Canalis sarà ospite assieme a Belen Rodriguez della seconda serata della 62° edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 mercoledì 15 febbraio.

L’invito alle due vallette della scorsa edizione, quest’anno rimpiazzate dalla top model ceca Ivana Mrazova, rappresenterebbero un segno di continuità con l’edizione 2011.

Sanremo non cambia. Ma cosa è cambiato, ad un anno di distanza, nella vita delle due giovani donne?

Avevamo lasciato la Canalis, proprio un anno fa, sorridente e innamorata dello scapolo d’oro George Clooney, che per lei aveva partecipato come super-ospite alla kermesse canora nostrana (lasciando tutti imbarazzati per il ruolo di traduttrice-pasticciona di Elisabetta).

Da allora molte cose sono cambiate per la showgirl sarda, pur restando fermi due punti:

1. Eli di ritornare in Italia non ha nessuna voglia

2. Eli non è mai single

E le due cose sono strettamente collegate l’una con l’altra.

Nel luglio del 2009 Elisabetta inizia la love-story con l’attore americano George Clooney, nel 2010 viene scritturata per interpretare un ruolo secondario nella serie televisiva statunitense “Leverage”.

A giugno 2011 la storia con Clooney finisce, ma nell’autunno dello stesso anno la Canalis partecipa alla versione USA di “Ballando sotto le stelle”, dove viene eliminata durante la seconda settimana.

A questo punto non immaginate la solare Elisabetta imbronciata: la storia con il bell’attore di True Blood, Mechad Brooks, le fa tornare il sorriso e la Canalis si lascia fotografare per le strade di mezzo mondo con la giovane fiamma. Si tratta tuttavia di una storia lampo, la cui fine viene sancita, secondo le solite “cattive lingue”, dal carattere troppo appiccicoso di Brooks.

É a questo punto che la Canalis dovrebbe essere finalmente single… Invece no! Già da tempo si vociferava che stesse frequentando l’attore e stuntman del programma di MTV “Jakass” Steve O., anch’egli tra i concorrenti di “Dancing with the Stars”.Dopo numerose smentite da entrambe le parti, il sito di gossip Tmz li ha pizzicati con le sue telecamere a passeggio per le vie di West Hollywood, sorridenti e divertiti, confermando le voci sulla presunta “nuova coppia”.

Quale sarà il prossimo capitolo della tormentata, e per questo normalissima, vita sentimentale della Canalis non è dato saperlo. Sicuramente la vedremo sugli schermi italiani, in compagnia di Belen (delle cui vicissitudini, tra video hard, presunte gravidanze e successi professionali, parleremo a breve), tra pochi giorni.

        Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis protagoniste al Festival di Sanremo 2011 Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis protagoniste al Festival di Sanremo 2011 Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis protagoniste al Festival di Sanremo 2011 Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis protagoniste al Festival di Sanremo 2011 Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis protagoniste al Festival di Sanremo 2011

 

LINK UTILI

Presentato a Milano il regolamento di Sanremo 2012: i video della conferenza stampa.

Sanremo 2012: Alessandro Casillo tra gli 8 Giovani ammessi al Festival, ecco la lista completa.

Sanremo 2011: ci sarà la sexy, ricca e viziatissima Tamara Ecclestone.

Sanremo 2012 news: ci sarà la bellissima Ivana Mrazova.

Festival di Sanremo 2012, Celentano sfida Grasso e reinventa la tv.

Sanremo Social 2012: gli appelli (improbabili) al voto e il Tar che incombe.

Belen Rodriguez video a luci rosse: dove trovarlo sul web?.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano