Sanremo 2012 ospiti: sarà Lady Gaga o Madonna il super ospite di Morandi?

Scritto da: -

"L'allievo che supera il maestro" è frase di auspicio. Riuscirà Lady Gaga a strappare lo scettro di regina del pop a Madonna? Così la star ci prova... a Sanremo.

lady-gaga-445d.jpg

Nuove da Sanremo a pochi giorni dall’inizio. Ma questa volta non parleremo di gaffe o spiacevoli incomprensioni. 

Protagoniste della notizia di oggi sono due grandi pop-star, entrambe biondissime, provocatrici e di origini italiane. Le due donne in questione sono l’icona della musica di tutti i tempi, Madonna, e la più potente cantante oggi in circolazione, Lady Gaga.

La seconda, di molto più giovane, ha sempre espresso ammirazione per la prima, modello e fonte di ispirazione nella difficile arte del provocare. Come in tutti i rapporti maestro-allievo, tuttavia, all’amore si accompagna l’odio e un continuo desiderio di rivalsa. Lady Gaga, difatti, pare vorrebbe tutto per sé lo scettro di regina del pop, ad oggi ancora ben saldo nelle mani della Ciccone.

L’opportunità di una nuova dissimulata prova di forza è data dalle voci che girano attorno agli ospiti internazionali che interverranno al Festival: da un lato pare che Madonna si sia autocandidata per tale ruolo, dall’altro voci quasi certe danno Lady Gaga come possibile super ospite della serata finale di Sanremo.

E veniamo dunque alle richieste della signorina Germanotta per confermare la propria partecipazione al Festival:

1- 500 mila euro come compenso;

2- una villa palladiana nella quale risiedere con il proprio enturage.

Ora, sul compenso (a proposito del quale nessuno probabilmente solleverà polemiche, costringendo la star americana a promesse di beneficenza) sorvoliamo. 

Per quello che riguarda la richiesta di risiedere in una delle ville cinquecentesche progettate dal Palladio, site nel territorio vicentino, dunque a circa 500 chilometri di distanza da Sanremo (si aggiunga che per fini logistici a Lady Gaga andrebbe messo a disposizione un elicottero privato, come suggerito dalla stessa), un sorriso sorge spontaneo. E non perché faccia sorridere la richiesta di una diva capricciosa. Dietro tale bizzarria si nasconde quel desiderio di emulare e surclassare il maestro, di cui si diceva prima.

Infatti proprio Madonna, in occasione della sua ultima partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, avrebbe soggiornato in una di queste ville.

Sulle richieste della pop-star l’organizzazione del Festival non si è ancora pubblicamente espressa. Staremo a vedere se l’allievo supererà il maestro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Sanremo 2012 ospiti: sarà Lady Gaga o Madonna il super ospite di Morandi?

    Posted by:

    Ciao, che ne dite della \"vasca da bagno del tempo\" di Erica Mou? http://www.facebook.com/photo.php?fbid=367101226651456&set=o.118216351529243&type=1&theater Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano