Sara Tommasi: il "corpo del reato", sempre senza mutande

Scritto da: -

La soubrette ha rivendicato con orgoglio di essere stata la prima a presentarsi senza mutande ad una trasmissione televisiva. Altro che Belen...

tommasisenzamutande.jpg

Qualcuno ricorderà la soubrette Sara Tommasi, classe 1981, come uno dei tanti corpi messi in mostra su quel “piccolo piccolo” schermo che è la televisione italiana.

Valletta al Paolo Limiti Show, finalista a Veline 2004, paperetta di Paperissima, schedina a Quelli che il Calcio, la Tommasi raggiunge maggiore notorietà partecipando alla quarta edizione del reality show l’Isola dei famosi. Alla visibilità ottenuta grazie a costumi succinti e litigi mediatici, segue un periodo di comparsate televisive e serate in discoteca.

Nel 2011 Sara torna alla ribalta della cronaca per il coinvolgimento nel “Caso Ruby”, che vede imputato l’ex premier Silvio Berlusconi con le accuse di concussione e sfruttamento della prostituzione.

Ma stanca di essere associata al Bunga Bunga, all’immagine di donna frivola, tutto corpo e niente cervello (nonostante la tanto decantata Laurea in Economia alla Bocconi), la Tommasi dice basta. E si spoglia!

“Metterò al servizio dei dissidenti italiani il mio corpo per combattere il potere bancario”- ha dichiarato la show girl- mostrandosi prima in mutande davanti ad un bancomat, poi completamente nuda in un video contro il “signoraggio” bancario voluto dai “nuovi” volti della politica italiana Alfonso Luigi Marra e Domenico Scilipoti.

Al convegno anti-banche organizzato da Scilipoti la showgirl ha preso la parola come “luminare della materia”. La parola, tuttavia, a questa mina vagante per cui provo molta pena, dovrebbero levarla.

In un’intervista di qualche giorno fa, la povera Sara ha infatti rivendicato con orgoglio: “Sono stata io la prima lo scorso anno a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. Una come Belén si ispira a una come me che non sono nessuno? È che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me”.

Ha inoltre dichiarato che con Marra “sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Con lui il mio corpo sta sposando il mio intelletto…”.   

Non varrà forse la pena, cara Sara, di creare un sodalizio un po’ più saldo tra corpo e intelletto e di mettere al servizio della comunità il cervello, facendo fruttare la famosa laurea e lasciando che il tuo bel carpo non divenga, per l’ennesima volta, solo “corpo del reato”?

LINK UTILI:
Belen Rodriguez e la sua farfalla a Sanremo: “Ho esagerato, ma gli slip c’erano”.

Belen Rodriguez incinta Vanity Fair: “Gravidanza inventata? Chi lo dice mi fa schifo”.

Belen Rodriguez: ecco le sue foto hot a Forte dei Marmi.

Belen Rodriguez video scandalo: dopo Scarlett Johansson un’altra vittima del web.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano