Sofia Vergara: è la donna più desiderabile del mondo

Scritto da: -

"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più desiderabile del reame?" : "Sofia Vergara". Così la quarantenne attrice colombiana diviene il sogno hot degli uomini, sbaragliando Kate Upton, Rooney Mara, Miranda Kerr, Nicki Minaj e molte altre.

sofia vergara.jpg

Classifiche e sondaggi, si sa, sono quanto di più confutabile esista. Per le classifiche vale la regola evangelica secondo la quale “Gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi”.  Per tale ragione se ne stilano diverse, o magari identiche con risultati, tuttavia, diametralmente opposti.

E veniamo alla classifica di questi giorni. AskMen.com domanda agli uomini chi sia la donna più desiderabile del reame e quelli, come un unico volto che si riflette nello specchio parlante, rispondono: “La donna più desiderabile del mondo è Sofia Vergara!“.

Modella e attrice colombiana dalle forme generose e dal sorriso caldo, la bella quarantenne inizia la sua carriera giovanissima, scoperta da un fotografo che ne resta ammaliato vedendola passeggiare su una spiaggia. A renderla famosa è la serie televisiva di successo americana Modern Family in cui interpreta la parte di Gloria Pritchett.

A condividere il podio con la Vergara, due bellezze completamente diverse: al secondo posto la modella Kate Upton, al terzo l’androgina Rooney Mara (protagonista del film in uscita Millenium - Uomini che odiano le donne).

A seguire, giù sino al decimo posto, Miranda Kerr, Nicki Minaj, Emma Stone, Scarlett Johansson, Kim Kardashian, Rihanna e Candice Swanepoe (che non se ne abbia a male, già domani potrebbe essere prima!).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Spettacoli.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano