Sara Tommasi: dopo i video nuda un figlio con Marra

Scritto da: -

Continuino pure a generare idiozie, ma un figlio no...

saratommasisenzamutandemontecitorio5.jpg

Un classico esempio di personalità bipolare: prima parla di economia e finanza (anche se sembra abbia imparato la lezione a memoria), un istante dopo si tira giù le mutande, restando nuda per strada fra l’imbarazzo di alcuni e la curiosità di altri.

Si parla di Sara Tommasi, che forse per il troppo studio ha perduto il senno.

Dopo l’incontro con Alfonso Luigi Marra la Tommasi aveva dichiarato di voler cambiare vita e di volersi dedicare anima e CORPO alla politica.

Con tale intento si era presentata al fianco di Domenico Scilipoti a un convegno sulle banche, in qualità di luminare della materia. In tale sede la ragazza aveva trattato il tema “Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali”.

Cambio di scena e di personalità: dall’aula del convegno alla strada, da esperta in economia a esperta di spogliarelli. Sotto lo sguardo protettore di Marra la Tommasi si alza la gonna ed è senza slip… Questo è amore!

Di questi giorni la notizia ancora più inquietante: la show girl e Marra vorrebbero avere un figlio. La storia fra i due è cosa risaputa, dichiarata in più di un’occasione. Una relazione assai seria visto che la Tommasi, in preda a uno dei suoi attacchi, ha dichiarato: 

“Ho 30 anni, è ora che faccia qualcosa di serio nella mia vita! Nulla è più serio di un figlio”.

Scelta oculata, senza ombra di dubbio… Degna di due persone adulte. Magari poi sul web spunta il video della notte d’amore tra la Tommasi e Marra (orrore!)

Dove finiremo?

Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo Sara Tommasi senza mutande: ecco le foto scandalo

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Sara Tommasi: dopo i video nuda un figlio con Marra

    Posted by:

    Guarda e ascolta Pierferdinando Casini che elogia Marra per la sua lotta contro il signoraggio, ma poi invece sposa la lotta di Monti, il mandatario del circolo occulto e illecito Bilderberg, in favore del signoraggio e delle banche. Guardalo su: http://www.youtube.com/watch?v=0YGaXlrqLc4 Se vuoi sapere tutto sul signoraggio guarda da YouTube il video: \"Sconvolgente video2 Ruby e Marra: spiegazione del signoraggio, intervista a Marra a 360 gradi\", oppure leggi il documento sul signoraggio cliccandolo dalla home page di marra . it Spiace rilevare che Grillo abbia parlato del signoraggio fin dal 1998 (vedi, sempre da YouTube, il video: \"Beppe Grillo spiega il signoraggio bancario\"), ma poi non lo abbia incluso nel programma del suo movimento. Ci auguriamo ci ripensi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Sara Tommasi: dopo i video nuda un figlio con Marra

    Posted by:

    Gianni Simioli vi annuncia la sua nuova rubrica VAI GINO!: 15 minuti settimanali (se non ci uccidono prima) con il genio assoluto di Gino Marra, ogni mercoledì alle 12 (solo questa settimana giovedì, domani 18.7.12), su Radio Marte. I video delle interviste saranno lanciati in rete nelle ore successive. Frequenza radio per il Sud 96.00. Diretta video www.radiomarte.it Scritto il Date —